Recensione No.1 A10 Smartwatch RUGGED..telefona! ideale per lo SPORT

No.1 A10
SmartWatch
R U G G E D


DSC05244.JPG


Ciao belli!

io e la mia ragazza ci siamo divertiti a fare una piccola recensione video con un simpatico filmatino iniziale...
la trovate qui sotto





cosa fa?

TELEFONA!!!

collegandolo via Bluetooth al vostro cellulare potrete effettuare e rispondere alle chiamate direttamente dall'orologio! una cosa che potrebbe salvare la vita a molta gente.. soprattutto quando si è in auto... le distrazioni al volante sono tra le prime cause di incidenti e lo smartphone come distrazione è in testa alle classifiche!
il discorso è ovviamente valido anche quando si corre o si va in bicicletta o si stanno effettuando dei lavori...
insomma.. in tutte quelle situazioni in cui estrarre lo smartphone e impegnare una mano per parlare può risultare pericoloso!

qualità della chiamata? OTTIMA... ho provato altri orologi con il vivavoce ma di questo sono rimasto particolarmente colpito per la chiarezza della voce!
durata della batteria? 2 giorni di utilizzo (tempo di ricarica 30 minuti scarsi)

poi ovviamente è waterproof IP67 e ssssciokproof

DSC05247.JPG


le altre caratteristiche sono:
contapassi
battito
cardiaco
termometro
rilevatore di raggi UV
misuratore della qualità del sonno
calendario
sveglia

promemoria sedentarietà (ogni tot se volete vi ricorda di alzarvi)
si possono inoltre leggere a schermo tutte le notifiche (messaggi sms ma anche WhatsApp)
può controllare il riproduttore musicale dello smartphone (alle feste è una bomba.. cambiate canzone mentre ballate! hahahah)
controllo della fotocamera dello smartphone (per farsi i selfie a distanza!)
una piccola bussola nel cinghietto
e infine un cronometro...

ah.. dimenticavo.. dice anche l'ora! ahahhahah

considerando il prezzo direi che è un ottimo prodotto

CONCLUSIONI?
I
PRO… direi che ve li ho già elencati.. telefona! battiti cardiaci…messaggi e notifiche…durata batteria ecc
perfettamente integrato con ANDROID utilizzando l’applicazione da installare.
PREZZO MOLTO COMPETITIVO

CONTRO.. a questo prezzo è difficile trovare qualcosa di negativo.. potrei dire che manca l’altimetro (spero in futuro che venga sviluppata un’app che consente all’orologio di visualizzare i dati gps dello smartphone.. in questo modo il problema altimetro sarebbe risolto!)
l’applicazione per iOS sembra che ad oggi non supporti l’uso dell’app fotocamera e riproduttore musicale (è possibile che in futuro venga migliorata), tutte le altre funzioni (chiamata ecc.. invece funzionano)


per ora ne sono entusiasta!!!!!.. non mancherò di aggiornarvi in futuro con maggiori prove sul campo e impressioni di lungo periodo!!

disponibile in 3 colori! qui il sito del produttore!
http://en.001phone.cn/product-no-1-a10-rugged-smart-watch-117.html

se avete domande.. non esitate a contattarmi!!!!!

ps.. si, funziona anche con il fratello maggiore... il rugged A9 che ho già recensito qui:
http://www.avventurosamente.it/xf/threads/no-1-a9-rugged-phone-lindistruttibile.41805/

per finire due piccoli video per far vedere il funzionamento di termometro e battiti cardiaci...



e ora faccio un po di publicità..ahahahha... passate a trovarmi sul mio blog.. è nuovo nuovo appena nato ci sono foto pensieri viaggi musica...
https://thegramcounter.wordpress.com/

un saluto
Andrea
 
Ultima modifica:
Sembra interessante,
Ho alcune domande, quanto costa? Arriva dalla cina? Da quale sito l'hai ordinato? Fino a che profondita è impermeabile? Non puoi rispondere ai messaggi vero?

Ti ringrazio.
 
Ultima modifica:
Sembra interessante,
Ho alcune domande, quanto costa? Arriva dalla cina? Da quale sito l'hai ordinato? Fino a che profondita è impermeabile? Non puoi rispondere ai messaggi vero?

Ti ringrazio.

quanto lo hai pagato? :)

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
preso da questo sito:
http://www.buyswonder.com/no-1-a10-...502-heart-rate-pedometer-ip67-smartwatch.html
potete usare questo codice per avere un po di sconto ... spero funzioni ancora! NO1-I9QCCH8O

l'impermeabilità non è per andare in piscina ma per la vita di tutti i giorni... tipo lavarsi le mani ecc... è un IP67... se fosse stato maggiormente impermeabile non funzionerebbe così bene il microfono e l'altoparlante! per ovvie ragioni!
cmq l'impermeabilità dichiarata è "Protezione contro l'immersione in acqua per 30 minuti a 1 metro di profondità."
si... puoi rispondere ai messaggi!... con delle risposte standard però! del tipo ti richiamo dopo, oppure delle faccine

se avete altre domande ... spero di sapervi rispondere!! ahahah non chiedetemi la composizione chimica del materiale del cinghietto :biggrin::rofl::woot::poke::help::help::help::pio:
 
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
preso da questo sito:
http://www.buyswonder.com/no-1-a10-...502-heart-rate-pedometer-ip67-smartwatch.html
potete usare questo codice per avere un po di sconto ... spero funzioni ancora! NO1-I9QCCH8O

l'impermeabilità non è per andare in piscina ma per la vita di tutti i giorni... tipo lavarsi le mani ecc... è un IP67... se fosse stato maggiormente impermeabile non funzionerebbe così bene il microfono e l'altoparlante! per ovvie ragioni!
cmq l'impermeabilità dichiarata è "Protezione contro l'immersione in acqua per 30 minuti a 1 metro di profondità."
si... puoi rispondere ai messaggi!... con delle risposte standard però! del tipo ti richiamo dopo, oppure delle faccine

se avete altre domande ... spero di sapervi rispondere!! ahahah non chiedetemi la composizione chimica del materiale del cinghietto :biggrin::rofl::woot::poke::help::help::help::pio:

Grazie!Quindi lo posso usare sotto la pioggia o in doccia?
È arrivato dalla cina?
 
tutti si! pioggia o doccia nessun problema!!.. ovviamente chiudendo bene lo sportellino per la ricarica!
ma anche una immersione non la patisce... è un ip67!
Ultima domanda, lo prometto!
Quanto hai pagato di dogana e spese di spedizione? Hai dovuto pagare tasse extra o qualcosa?

Ti ringrazio ancora

Ps: ho letto che è impermeabile fino a 20 mt comunque
 
Ultima modifica:
Ultima domanda, lo prometto!
Quanto hai pagato di dogana e spese di spedizione? Hai dovuto pagare tasse extra o qualcosa?

Ti ringrazio ancora

Ps: ho letto che è impermeabile fino a 20 mt comunque

ahaha... tranquillo... fai tutte le domande che vuoi!...
dove hai letto che va a 20 mt?!?!?!? mi sembra una notizia errata... ora chiedo direttamente alla ditta! per conferma!

no dogana! ;) ma si sa.. quella va a culo!
 
L'ho letto sulla pagina ufficiale, nel riquadro giallo. Fammi sapere allora ;)

Ti ringrazio

risposta immediata!!!
mi han detto che quella è la profondità limite...credo sia un valore di laboratorio.. insomma.. non è da prendere come riferimento per l'utilizzo

l'impermeabilità continuativa è 1 metro per mezzora...
e poi hanno aggiunto che per nuotare in piscina va bene.. non va bene per fare immersioni

diciamo che è impermeabile per la vita di tutti i giorni...non è da immersione!
 
risposta immediata!!!
mi han detto che quella è la profondità limite...credo sia un valore di laboratorio.. insomma.. non è da prendere come riferimento per l'utilizzo

l'impermeabilità continuativa è 1 metro per mezzora...
e poi hanno aggiunto che per nuotare in piscina va bene.. non va bene per fare immersioni

diciamo che è impermeabile per la vita di tutti i giorni...non è da immersione!
Perfetto questo significa che si puó usare tranquillamente sotto la pioggia o in doccia.
Grazie delle risposte.
 
Se non mi sbaglio l'orologio supporta il bluthoot 4.0, tenendo l'orologio collegato al telefono tutto il giorno hai notato un calo riguardo alla durata della batteria del telefono?
 
Se non mi sbaglio l'orologio supporta il bluthoot 4.0, tenendo l'orologio collegato al telefono tutto il giorno hai notato un calo riguardo alla durata della batteria del telefono?

si è un 4.0 che in fatto di risparmio si fa sentire (ovviamente deve essere 4 anche il cellu!!)
e la batteria dello smartphone se normalmente mi fa 2 giorni.. con il Bluetooth acceso (solo di giorno..la sera metto flight mode) mi fa 1 giorno e mezzo... quindi un po di calo c'è ma accettabile!!!!!!!!!
 
un piccolo appunto...perché se la recensione è in italiano, il titolo è in inglese?
forse ti permette più contatti? perché personalmente trovo un pò fuorviante la cosa, preferisco capire subito in che lingua è un video senza doverlo aprire per forza
 
Grazie, domanda stupida, se l'orologio non è connesso al bluthot non ricevi le chiamate anche sull'orologio vero?

eh beh no.. deve essere connesso!
però ad esempio puoi lasciare il Bluetooth sull'orologio sempre acceso e attaccarlo e staccarlo sul cellulare a seconda delle situazioni e della necessità.. io faccio così.. se sono alla scrivania e non ho problemi a rispondere.. lo staccco.. quando esco.. lo accendo.. spesso in strada non si sente suonare il telefono! l'orologio oltre a suonare.. se si vuole.. può anche vibrare..
 
un piccolo appunto...perché se la recensione è in italiano, il titolo è in inglese?
forse ti permette più contatti? perché personalmente trovo un pò fuorviante la cosa, preferisco capire subito in che lingua è un video senza doverlo aprire per forza
hai ragione! ma sai com'è.. a forza di essere sfondati di inglese ovunque eh eh.. ti resta istintivo... io poi che sono sempre a caccia di recensioni prima di comprare qualcosa.. purtroppo devo sempre sorbirmele in inglese.. poiché in italiano c'è poco! e gli stessi italiani mettono nel motore di ricerca REVIEW e non la parola recensione.. perché hanno poca fiducia di trovare qualcosa.. specie su un prodotto estero... quindi aggiungerò la parola recensione così si capisce che é in italiano ma lascio anche REVIEW altrimenti tanti non lo troverebbero mai!
un saluto
Andrea
 
Alto Basso