Recensione Pantaloni Quechua Forcalaz 900 light LIMITED

Voto: 10/10

Recensione:

Questi pantaloni hanno qualcosa di magico: si asciugano in pochi secondi, sono leggeri, comodi e resistenti, ma soprattutto sono in grado di spingere via lo sporco.

Non so come sia possibile. Si sporcano, ma dopo un pò sono puliti; probabilmente è il materiale con cui sono fatti: spinge via lo sporco! :eek:

Quechua tutta la vita!
 
Fabio non riesco a trovarli nel web...hai qualche link al prodotto con foto e caratteristiche? Comunque anche io rispetto a quechua devo ricredermi...se sai scegliere ti accaparri prodotti di medio alta qualità ad un prezzo veramente buono..Rapporto prezzo qualità 8.5/10
 
Carini...ma cavolo mi caschi qui...^^ Con tutta quell'acqua potevi prenderli anche impermeabili:p
Comunque per il fatto dello sporco che sparisce sia dovuto al fatto che essendo in elastane quando lo sporco si solidifica, con i movimenti corporei il tessuto si allunga e fa staccare lo sporco...probabile dico un'eresia ma è l'unica cosa che mi viene da pensare...
 
Carini...ma cavolo mi caschi qui...^^ Con tutta quell'acqua potevi prenderli anche impermeabili:p
Bhe quelli li ho presi prima dell'Inter-rail + Wwoof in Ungheria, a Luglio. Prima della Scozia ne avevo visti altri impermeabili ma non potevo spendere altri soldi. Comunque si sono comportati bene perchè pur non essendo impermeabili, si asciugano al volo, e con le calzemaglie tecniche che ho preso in sconto a Inverness (da 22 pound a 7) sono andato di lusso. Fra l'altro i pantaloni impermeabili, almeno quelli che c'erano da decathlon, sembravano poco comodi.

Comunque per il fatto dello sporco che sparisce sia dovuto al fatto che essendo in elastane quando lo sporco si solidifica, con i movimenti corporei il tessuto si allunga e fa staccare lo sporco...probabile dico un'eresia ma è l'unica cosa che mi viene da pensare...
Ah bho :cool: ma in ogni caso è ottimo!
 
Alto Basso