Primitive technology

salute a tutti,
non so se questo sia il posto adatto ma vorrei consigliare, a chi fosse interessato, il canale su youtube primitive technology dove un tipo, giovane e silenzioso, costruisce di tutto e di più con il solo uso delle mani (e della testa) raccogliendo pochi materiali nel luogo dove si trova, un posto tipo giungla ma non ne sarei sicuro....l'ho trovato interessante!!!!
 
S

Speleoalp

Guest
Interessante anche per me, personalmente é l'unico che "conosco virtualmente" che esegue le cose in maniera coerente al 100% con la filosofia "...saper vivere in natura, di natura e con la natura...". Anche se ovviamente non ci é dato sapere se fà qualche trekking, periodo di vita con quegli stili.... mi piace pensare di sì.
Molto bravo e bisogna considerare che oltre alla manualità, per le cose che spesso crea, ci vuole molta più pazienza di quel che sembra nei video. Che tra tagli, composizione, ecc sembra tutto questione di poco tempo ;)

Poi la cosa bella é che evita la parte "narrazione-regia-recitazione" che sembra andare di moda, più che gli argomenti principali ;)

GRANDISSIMO ;)
 
S

Speleoalp

Guest
L'ho usata la prima volta, raccontando di alcune mie esperienze.... ma forse l'avevo letta pure io da qualche parte ;)
L'unica maniera che ho trovato per descrivere certe mie filosofie, convinzioni, approcci, ecc... visto che se uso altri termini é solo per essere più comprensibile"universale-standardizzato", ahah (tipo bushcraft, ecc)
Ruba, ruba, ahahahah
 

Discussioni simili

Alto Basso