Informazione Qualche giorno disponibile, dove?

Ciao forum,

"Abuso" anche di quest'altra sezione per sopravvenuta variazione programma. In pratica, mi avanzano alcuni giorni sulla strada del ritorno dal Piemonte e passo per la Toscana. Purtroppo è una regione che escursionisticamente conosco male; in particolare conosco solo le Alpi Apuane e solo di sfuggita in auto ho capito che ci sono un sacco di altre zone belle sulle quali vi chiedo consiglio. Google ormai non mi aiuta più, nel senso che l'eccesso di materiale mi confonde le idee.

Escludendo le alpi Apuane, mi potreste suggerire una zona relativamente in quota, bella, piena di boschi, escursioni, e belle gite da fare, possibilmente poco popolata e un po' tranquilla? Se ci sono laghi e corsi d'acqua anche meglio.

Non ho grossi vincoli nel senso che posso anche spostarmi verso est dalla direttrice tirrenica, basta che siano bei posti.

grazie mille!

Apx.
 
S

Sconosciuto

Guest
Ciao arkeo2001
Cosi di primo acchito, mi viene in mente le Alpi delle tre potenze, paesaggio che merita senza dubbio, ti puoi spostare al Lago Nero a foce al Campolino, Lago Scaffaiolo, sul forum dovresti trovare molte indicazioni ..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Discussioni simili

Alto Basso