Proposta Ricerca.. mentori, provincia di Ragusa e dintorni

Salve a tutti, avventurieri.
Mi sono iscritto recentemente e non sono ancora riuscito a partecipare attivamente a qualche discussione, per cui vi invito a leggere la mia presentazione per aver qualche informazione.

In breve.. Non ho alcuna esperienza escursionistica ma la voglia d’acquisirne è tanta e, per quanto abbia sicuramente intenzione di “muovermi sulle mie gambe”, mi piacerebbe conoscer qualche “vecchio saggio” =P
Specialmente per quanto concerne i pernottamenti.

Mi trovo in provincia di Ragusa ma se si organizza con sufficiente anticipo posso tranquillamente spostarmi.
È un periodo un po’ a rischio per via di vari impegni ma intanto faccio presente che.. esisto!

Grazie per l’attenzione.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Non sono mai passato da Trento, mi piacerebbe un sacco.
Qualcosa mi dice che non potrà contar su di te per un’escursione qui nei dintorni.. =P
 
Grazie, avevo letto di quell’annuncio ma l’ho escluso a priori giacché si fa riferimento a gente “esperta”..
Mi sta bene fare la zavorra ma a patto che chi mi debba sopportare sappia a cosa vada incontro =P
Insomma, non voglio rallentare chi cerca invece di esser agevolato.