Recensione Suunto vector

Ciao a TUTTI,
pochi giorni fa, sono stato piacevolmente sorpreso da uno strepitoso regalo.
ho ricevuto l'orologio SUUNTO VECTOR con altimetro,barometro e la bussola!!ho configurato esattamente tutte le varie impostazioni ( compresa la calibratura della bussola ) ma purtroppo quest ultima non mi sembra come la vorrei io e come vista nel manuale.. in poche parole la mia bussola mi da la gradazione da 0° a 360° senza però darmi le coordinate NORD-SUD-EST-OVEST..
qualcuno di voi mi può aiutare???? GRAZIE GRAZIE...Michele
 
Non capisco qual'è il problema; basta ricordare che il nord è 360°, l'est 90°, il sud 180° e l'ovest 270°, comunque dove punti l'orologio (allinea le due tacche che sono sulla ghiera dell'orologio), ti segna l'azimuth (l'angolo riferito al nord).

L'unica accortezza è di tarare ogni tanto la bussola dell'orologio, (tende a stararsi se la metti vicino ad apparecchiature elettroniche).

Io posseggo un Vector da 10 anni, e l'unico problema che mi ha dato finora è dovuto ad una rottura del passante del cinturino, risolta con il cambio dello stesso (30€)

Calcolando che lo tolgo solo per fare la doccia, e che lo uso anche al lavoro (non faccio un lavoro sedentario) direi che è un ottimo strumento.
 
ho anch'io il Vector, e mi pare che nel tuo ci sia qualcosa che non torni.
Io la direzione la trovo nel quadrante superiore appena sopra l'indicazione dei gradi.
P.S.
mi accorgo ora che è un msg del 2014... e avrai certamente risolto.:biggrin:
 
Alto Basso