The north face cipher hybrid hoodie

ragazzi come catalogate questo tipo di capo di abbigliamento?per cosa lo vedete più utilizzabile?perchè cercavo un soft da trekking da poter utilizzare sian in inverno che in estate(ovviamente gestendomi con gli strati intermedi nelle varie stagioni)che mi riparasse da vento e tenesse un minimo di calore (magari anche durante qualche sosta).Altra cosa importante che sia abbastanza traspirante...potrebbe fare al caso mio?
 
si puo andare è un soft shell 4 stagioni lo puoi usare inverno, oppure in mezza stagione o sopra un maglia in estate se becchi la giornata fresca, lo vedo bene per trek anche invernale, arrampicata o alpinismo estivo. Se cerchi un capo invece che ti dia molto calore o al contrario grandissima traspirabilità per attività piu intense allora magari valuterei altro se invece rientri in quanto detto sopra allora è ok
 
è un windstopper con pannelli in TNF APEX softshell. E' indicato per scialpinismo, fondo e alpinismo. Quindi climi freddi ma anche nelle stagioni piu calde se porti una t-shirt riesci a sfruttare la membrana windstopper e la traspirabilità è quella gore.
 
Alto Basso