Tra foreste ghiacciate e fuoco

la natura non finirà mai di emozionarmi. adoro i suoi contrasti, adoro la sua arte e il suo modo di esprimersi spontaneamente e non casualmente. in ogni parola che la natura sussurra scorgo infinita semplicità e logica. amore. Mi insegna che ad ogni piccola azione corrisponde sempre un reazione, una conseguenza... ed in essa non esiste positivo e negativo. la morte È la vita. la vita è morte. in essa si esprime la matematica, sezioni auree, frattali, etc etc in un linguaggio semplice ed universale se si comprende il codice.
Quando si dice "il verbo di Dio" ecco, non posso fare altro che pensare al semplice linguaggio della natura e le sue leggi... altro che...

amo le sue luci, i suoi colori, i suoi suoni ed atmosfere, i suoi giochi, i suoi scherzi, le sue furie.

grazie natura, sarò fiero di riconsegnarmi nelle tue mani una volta terminata questa parentesi di esperienza. sono nato per te, ho vissuto con te e ritornerò nelle tue braccia nel modo più completo. solo tu potrai prenderti cura della mia anima che hai conquistato sin dalle origini.

la natura è la mia custode ed io il suo. sempre rispettosi uno con l'altra, come due veri innamorati.
ecco qualche foto degli ultimi giorni.

questo è il mio tributo e riconoscimento della tua magnificenza.
un tuo fans

IMG_6175.jpg IMG_6151.jpg
IMG_6061.jpg IMG_6079.jpg IMG_6122.jpg IMG_6123.jpg
IMG_6143.jpg
IMG_6163.jpg IMG_6185.jpg IMG_6188.JPG
IMG_5647.jpg IMG_5627.jpg IMG_5651.jpg IMG_4799.JPG
IMG_5260.jpg IMG_5261.jpg IMG_5778.jpg IMG_5791.jpg IMG_5792.jpg IMG_5793.jpg IMG_5826.jpg IMG_5840.jpg IMG_5848.jpg IMG_5854.jpg IMG_5855.jpg IMG_5864.jpg IMG_5866.jpg IMG_5898.jpg IMG_5956.jpg IMG_5968.jpg
 

Allegati

  • IMG_6189.JPG
    IMG_6189.JPG
    422,2 KB · Visite: 209
Ultima modifica:
E' tutto all'estremo lì: il ghiaccio, la neve, i colori e la luce!!!
Anche la tua famiglia è strepitosa, da urlo.......
 
grazie, mi fa piacere che ne percepiate la magia. bella la Russia... tanto rispetto.
sempre un piacere condividere.
 
Grazie ! ... ma ... è la natura ad essere fantastica... queste sono banalmente foto, una misera riproduzione parziale della realtà. fantastica, Piervi, ... fantastica. sempre e ovunque.
 
un ringraziamento lo volevo anche fare alla Canon 6d che mi è arrivata appunto in queste ultime 2 settimane e con cui mi sono divertito ad immortalare alcuni belli scatti. soddisfatto. peccato che solo ora ho ordinato un filtro che avrebbe potuto fare molto negli scatti sul ghiaccio ed altri sulla neve che non ho postato. vedremo in futuro se mi sbagliavo :)
 
Grazie di aver condiviso tutta questa bellezza, sono d'accordo con te, la natura non finirà mai di emozionarmi...

Bellissimo! ma che parte della svezia è?
 
è decisamente questo ciò che desidero...la città per me è solo un mondo artefatto...e a tratti intristisce
 
Alto Basso