sono da poco rientrato dal marocco....
ho fatto 40km in macchina sulla spiaggia , attraversato fiumi , passi montani , bivaccato in riva al mare e in cima ad una duna , piste militari,piste a bordo di un vulcano...... inutile dire senza divieti e senza che nessun salvatore del mondo criticasse...