A me l'utilizzo combinato spot+gps cartografico, lascia un po perplesso. Vero che un solo device è meglio di due. Ma uno rischia di trovarsi nella merda con la batteria (non sostituibile!) scarica... che non è bello. Mi pare poi che nel revamp (al momento solo estetico) di Garmin, si sia persa...