Risultati della Ricerca

  1. NinjaMargaro

    info Tenda da Tetto auto MH500 di decathlon su Dacia Sandero Stepway 2024

    Allora direi che il gioco non vale la candela. Se parliamo di una notte, ma fossero anche 10, non rientreresti mai della spesa. Paradossalmente costa di meno prendere una stanza. Tra l'altro studiando la zona si può piazzare anche una tenda in prossimità della macchina o provare a chiedere di...
  2. NinjaMargaro

    Le nostre migliori foto

    È tutta roba che risale al medioevo, la lega lombarda, Federico II, i Visconti, poi gli Sforza. Giustamente sono tutti caldi sul tema
  3. NinjaMargaro

    info Tenda da Tetto auto MH500 di decathlon su Dacia Sandero Stepway 2024

    Ciao, a Torino c'è un grosso rivenditore di camper, vedo sempre la pubblicità su autooccasioni. Non mi chiedere il nome però!! Ma di quante notti stiamo parlando? Che auto hai? Sei da solo? Dove andresti?
  4. NinjaMargaro

    Le nostre migliori foto

    E io che pensavo che fosse Milano quella più odiata al nord
  5. NinjaMargaro

    Le nostre migliori foto

    Purtroppo non la conosco, ci sono passato davanti decine di volte ma non mi sono mai fermato. Quando divento grande la visiterò anche perché essendo infognato con la storia devo vedere qualcosa di Brixia
  6. NinjaMargaro

    thread per notizie di fauna, genetica ecc

    Ciao mi ricordavo della spiegazione fatta su questo forum e stavo seguendo la cosa sui social. Ma la zona attorno è off limits spero
  7. NinjaMargaro

    Le nostre migliori foto

    Verdissima, non pensavo
  8. NinjaMargaro

    UL |Nitecore AP01 Ultralight Air Pump

    L'altra mattina sotto ai miei occhi un tipo mi ha lasciato un biglietto nella buca senza dirmi nulla, vado a vedere, era un avviso di giacenza per mancata consegna perché non mi hanno trovato in casa. Poste...
  9. NinjaMargaro

    Informazione Consiglio spot campeggio Libero VdA

    Non conosco il posto ma considerando che arrivi la sera rischi di farti una camminata extra a gratis.
  10. NinjaMargaro

    Informazione Consiglio spot campeggio Libero VdA

    Ciao. Se fai il gran san Bernardo non hai molto spazio perché la strada è gigante e super trafficata inotre le deviazioni sono in basso. Valuti anche campeggio con piazzola di fortuna? 1780222453 E la zona invece dal tunnel a giù non so cosa trovi perché è strettina e la statale fa da padrona...
  11. NinjaMargaro

    Le nostre migliori foto

    Eri a borgofranco!!! Ci passo sempre in bici quando faccio Mountain bike!!!
  12. NinjaMargaro

    Andamento Meteorologico in corso

    Ti dico solo che due settimane fa avevo l'influenza e non mi è ancora passata. Ma si può?
  13. NinjaMargaro

    Andamento Meteorologico in corso

    Da me sta iniziando ora, in bassa valle d'Aosta sta già tuonando secco
  14. NinjaMargaro

    Qualche nuova foto (Seascape)

    Mamma mia che foto
  15. NinjaMargaro

    Offerte attrezzatura LIDL

    Si, la vecchia è fuori assortimento purtroppo. E questa qua in umido sta andando di più della vecchia che aveva meno appeal. Ovviamente la praticità e la leggerezza che ci serve a noi non è una priorità per altri. Non le ho assaggiate ma evidentemente rendono meglio come gusto. 1779915669...
  16. NinjaMargaro

    Offerte attrezzatura LIDL

    Buongiorno ragazzi Vi segnalo le confezioni UL di marmellata e di miele, appena arrivate. Vi allego la foto e ditemi se è il caso di metterle anche nei "must have" o nella discussione sul cibo UL
  17. NinjaMargaro

    thread per notizie di fauna, genetica ecc

    Bellissimi. Noi abbiamo vicino lo zoo di Pombia con un po' di pennuti. Fanno uno spettacolo rappresentativo in un'area aperta con tribune intorno alle 12. Veramente suggestivo! A memoria hanno: - cicogna (6 mi sembra) - corvo africano (2 intelligentissimo) - falco - gufo - civetta (che ogni...
  18. NinjaMargaro

    Viaggi "Le Alte Vie Dimenticate" Alta via 3 e 4 della Valle d'Aosta

    Finito ora. Bello bello
  19. NinjaMargaro

    Viaggi "Le Alte Vie Dimenticate" Alta via 3 e 4 della Valle d'Aosta

    No ma fidati che è lungo il giusto. Intanto che ci siamo, avresti indicativamente la tua tabella di marcia con i tempi/dislivelli? È pura curiosità eh quindi non ho fretta
  20. NinjaMargaro

    Offerte attrezzatura LIDL

    Sti mangia patate...
Alto Basso