Ciao
scusa se ti disturbo volevo chiederti un parere visto che sei un conoscitore della zona pracchia, scaffaiolo ecc.....
secondo te quanto tempo (lo so che è molto soggettivo giusto un parere) occorre per fare pracchia abetone? bisogna per forza fare tappa notturna al lago scaffaiolo o sarebbe...