Buongiorno, ho provato la Sportiva Ultra Raptor II, il mio numero e il 42 ma ho preso il 42,5 però ho dei dubbi sul modo in qui calzano, li sento strette sulla parte superiore del piede, sono indeciso se prendere un 43 oppure un modello diverso, mi dispiacerebbe perché le Raptor ho sempre voluto...