mi dispiace, non volevo far,preoccupare e arrabbiare nessuno, non ci ho pensato più di tanto, credevo che non trovandomi mi avreste alla fine aspettato alla macchina perché era vicina, ma non voglio giustificarmi; se vi siete preoccupati è stata colpa, mia. non sono abituato ad andare in gruppo...