Risultati della Ricerca

  1. homoroswell

    Gli amanti della musica e musicisti di Avventurosamente

    a me piace la musica rock tipo G & R, AC/DC, Pink Floyd, Deep Purple, e tanti altri che mo' non mi vengono in mente perché è anche tardi, anche Metal tipo metallica, e poi la musica classica in generale.. (sia rinascimentale/barocca che romantica e classica vera e propria) poi adoro anche molto...
  2. homoroswell

    Proposta La sibillinata (ovvero due ricche traversate con pernotto al Fargno)

    Scusate, devo Ri-ritirarmi, il 20-21 ho una visita a Bologna che non ricordavo, questa volta confermo al 100% che non ci sarò. Sarà per la prossima
  3. homoroswell

    Proposta La sibillinata (ovvero due ricche traversate con pernotto al Fargno)

    Idem per me per quanto riguarda il tagliare o il fermarsi al rifugio
  4. homoroswell

    Proposta La sibillinata (ovvero due ricche traversate con pernotto al Fargno)

    Raga, ho deciso vengo, leggero, mi organizzo, mi dopo di redbull, ma vengo, e andrà bene
  5. homoroswell

    Proposta La sibillinata (ovvero due ricche traversate con pernotto al Fargno)

    Be se la mettete così, ragazzi io ho una forza di volontà che smuove le montagne, un evento come questo in amicizia mi piacerebbe moltissimo, però non sono allenatissimo, se il programma è quello di fare 1200 e 900 per me sarebbe una mezza ammazzata, tempo c'è è vero, però so tanti, vorrei prima...
  6. homoroswell

    Proposta La sibillinata (ovvero due ricche traversate con pernotto al Fargno)

    Ragazzi, io mi tiro indietro, essendo da un po' che non faccio due giorni di cammino filati, non ho voglia di rischiare di restare indietro, e mi sembra più onesto anche verso il gruppo; sarà per la prossima, prima devo riabituarmi ai dislivelli impegnativi (e si che ne ho fatti parecchi...)
  7. homoroswell

    Proposta La sibillinata (ovvero due ricche traversate con pernotto al Fargno)

    Gerifalco, per FR3 intendi la stazione del trenino vero? Gemelli quindi, 6:15; il 19ottobre, giusto? non mi ricordo in particolare delle mainarde cosa era successo.. ho avuto un brutto incidente senza casco l'estate scorsa, e alcune cose non le ricordo bene, ma non importa, comunque sta...
  8. homoroswell

    Proposta La sibillinata (ovvero due ricche traversate con pernotto al Fargno)

    Ok, chi parte da Roma mi può contattare tramite Facebook (Daniele Benassi) così ci scambiamo numeri di cellulare, indicazioni, e compagnia bella
  9. homoroswell

    Proposta La sibillinata (ovvero due ricche traversate con pernotto al Fargno)

    Io ci sono, sono di Roma se c'è un posto auto verrei anch'io volentieri (per me ogni week end è indifferente) mi devo rimettere in forma per questo inverno e ogni occasione è buona
  10. homoroswell

    Proposta Sibillini 3 giorni fino al Vettore, chi vuol venire?

    Ciao io ci sono, però sono da Roma e senza auto, se c'è modo, mi farebbe molto piacere partecipare :)
  11. homoroswell

    Raduno [Centro] Raduno Avventurosamente 2013

    Che bello! avrei voluto esserci, purtroppo ero appresso agli esami di maturità.. :(
  12. homoroswell

    Raduno [Centro] Raduno Avventurosamente 2013

    Io ci sono, voto pnalm, comunque anche altre mete non sono male
  13. homoroswell

    Proposta Da Campo Imperatore al passo delle Capannelle

    bello farlo tutto passando per le Malecoste, purtroppo dall'11 al 19 ho gli esami a Viterbo, non potrei stare a Roma per quel giorno, è una zona che conosco bene, una volta a maggio ho dovuto fare un bivacco sulle Malecoste (era venuta fuori la nebbia e il programma era di tornare in giornata)
  14. homoroswell

    Alpinismo Gaeta - Via Beatrice

    Bella, a vederla sembra proprio una cosa divertente; le foto con l'albero al tramonto sul mare sono spettacolari, le avessi fatte io penserei seriamente ad una carriera da fotografo. Sicuramente una bella stampa in A4 in casa arreda parecchio (poi coi vari filtri e giochi di luce si può...
  15. homoroswell

    Proposta Anello del basso PNALM in libero stile

    mi dispiace, non volevo far,preoccupare e arrabbiare nessuno, non ci ho pensato più di tanto, credevo che non trovandomi mi avreste alla fine aspettato alla macchina perché era vicina, ma non voglio giustificarmi; se vi siete preoccupati è stata colpa, mia. non sono abituato ad andare in gruppo...
  16. homoroswell

    Proposta Anello del basso PNALM in libero stile

    Ok ci vediamo domani alle 6:10 a Tiburtina davanti a quel bar che hai indicato; si vedrò di sbrigarmi vedrai ;)
  17. homoroswell

    Proposta Anello del basso PNALM in libero stile

    Confermo, prima corsa parte alle 5:30, la metro apre a quella stessa ora, e passerà a Cipro verso le 5:35/5:40 perciò per le 6:15 dovrei poter essere senza problemi a Tiburtina. Cell 3394051154 ora vado, ci vediamo domani, in caso abbiamo modo di tenerci in contatto va cell. A domani ragazzi
  18. homoroswell

    Proposta Anello del basso PNALM in libero stile

    infatti, non sentivo tanto freddo stamattina a Roma neanche questo febbraio che ha nevicato.. ma lì uno era preparato, sia con gli abiti che soprattutto con il fisico che era ormai abituato al freddo settimana dopo settimana. Ma se un giorno fa 30gradi e il giorno dopo sembra inverno, uno il...
  19. homoroswell

    Proposta Anello del basso PNALM in libero stile

    Ok sará freddino e forse pure ventoso, mi vestirò a strati con roba leggera e pantaloni lunghi
Alto Basso