Ciao a tutti! Sono nuova, mi sono imbattuta in questo sito per caso, e dato che quest'estate, io e il mio gruppo scout pensavamo di fare una route di strada, di 5 gg a settembre sui muli (pernottamento in tenda! Ovviamente) volevo sapere se avevate qualche idea.
PS: volevamo trovare un luogo...