Ho avuto una Lanshan 1p e non posso che parlarne bene, sono tende oramai rodate... Tuttavia oggi, forse, comprerei Decathlon proprio per avere, come dicevi anche tu, sicurezza su problemi post-vendita. In ogni caso, secondo me, con l'una o con l'altra cado comunque in piedi!