Buongiorno a tt,sono nuovo del forum,ma vi leggo già da diverso tempo e devo dire che lò trovato davvero interessante,sia x gli argomenti trattati,sia x le soluzioni e consigli dati da tt voi.
Ho avuto modo d conoscere questo forum essendo un 1/2 malato d sopravvivenza..diciamo un prepper da...