Ciao Martina. Monte Amaro è sicuramente più fattibile in inverno. E' necessario però avere l'attrezzatura adeguata sia per la salita che per la notte.
Tengo a precisare che il "voi" per ora sono solamente io. Spero che ci possano essere anche altre adesioni, ma spesso il 31 dicembre le persone...