Io son andata per anni con i modulari. Da un anno e mezzo circa sto optando per la strategia calzoncino da corsa e pantalone lungo, ma molto leggero (ne ho anche uno pesante, ma solo per l’inverno), anche complice del fatto che tutte le varie zip sfregano dopo un po’, specie col sudore. Mi sto...