Il drone

Il giorno che tiri giù un drone con il tuo progetto ti aspetto qui a raccontarcelo. D’altra parte hai già confessato di averne abbattuto uno con una biglia da flipper, (cosa a cui per altro non credo).
Bè guardo se in cantina ne ho ancora i resti...in ogni caso hanno rotto i maroni
 
Ultima modifica:
se adesso abbiamo tutte le strade "tagliafuoco" che non tagliano proprio nulla perchè sono boscose...

probabilmente questo dipende molto dalla zona, nella mia esperienza questo problema c'e' e c'era indipendentemente dal virus. In ogni caso, per quanto riguarda ME:
  • (i quad per uso puramente ricreativo, cioe' non per uso di lavoro o non per disabili sono il male punto, ma questo e' un altro discorso)
  • riguardo a moto e droni, il vero problema e' solo il rumore. Ho incrociato motociclisti sui sentieri in cui camminavo diverse volte, sempre senza nessun problema, saluti reciproci e poi ognuno per se. Ma non vedo l'ora che arrivino moto da cross ELETTRICHE "per tutti", non prototipi costosissimi, e che poi permettano solo l'uso di quelle sui sentieri, proprio per non rompere i timpani a tutta la vallata in cui passano
 
Una voce fuori dal coro.
Ho visto bellissimi video di un amico girati con il drone in montagna e lungo le cascate,ebbene,a me il drone "me piace",mo mettetece 'na pezza.
Mi fanno ridere coloro che hanno scritto che le riprese con il drone vanno a ledere la propria pivacy,non vi sembra che questa affermazione sia enormemente forzata.
Piuttosto,non ho mai visto una discussione sulle moto da cross,queste si sono un vero e proprio scempio altro che il drone.
 
time out: il problema e' come al solito l'uso.

non nego che il drone faccia cose bellissime, ma c'e' chi ne abusa. quando vedi un animale, fai un avvicinamento da vietcong, strisci 10 minuti sui rovi per prepararti ad una bella foto, e all'improvviso bbbbbbbbbbbbbzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz e l'animale scappa, e poi ti senti dire "ah scusa, non ti avevo visto", porconi. se era un bel pesce che volevi pescare, peggio che peggio
 
Piuttosto,non ho mai visto una discussione sulle moto da cross,queste si sono un vero e proprio scempio altro che il drone.
se intendi al modo di guidare esagerato che hanno TUTTI sulle strade sterrate,complice anche il fatto di avere al giorno d'oggi motori molto più performanti di quelli degli anni 70 non posso che darti ragione ma una rete di strade montagne con CHIARI limiti ben definiti (e sono drastico ossia se esci di 99 cm sono sberle e se fai casino pure) può solo fare bene perchè fanno anche da tagliafuoco e comunque sono un alternativa viaria e si terrebbero attive
 
Alto Basso