Recensione Garmin Instinct

Allora l'ho appena collegato al pc x vedere un po'... Vi allego le immagini. Nella mia ignoranza avrei copiato i file della cartella settings. Però ditemi voi... Grazie
 

Allegati

  • 3D0731F0-77AC-4C03-9447-341D423F00C9.jpeg
    3D0731F0-77AC-4C03-9447-341D423F00C9.jpeg
    346,2 KB · Visite: 46
  • B8979E46-E568-458A-A01E-19B76743447E.jpeg
    B8979E46-E568-458A-A01E-19B76743447E.jpeg
    488,7 KB · Visite: 49
  • A48DE716-DFCF-4DA9-B160-B54761CB1CF5.jpeg
    A48DE716-DFCF-4DA9-B160-B54761CB1CF5.jpeg
    503,7 KB · Visite: 49
  • 6C56A73D-4D06-456B-8EFB-6B5FBC477E17.jpeg
    6C56A73D-4D06-456B-8EFB-6B5FBC477E17.jpeg
    501 KB · Visite: 50
Comunque si, 25 minuti sono sicuramente sintomo di un problema, normalmente parliamo di secondi, non minuti.
--- ---

Allora l'ho appena collegato al pc x vedere un po'... Vi allego le immagini. Nella mia ignoranza avrei copiato i file della cartella settings. Però ditemi voi... Grazie
Non sono un sostenitore di questi backup manuali forzati, c'è il rischio di fare pasticci, oltre che portarsi dietro l'errore. Eviterei, tanto le attività non le perdi, sono sincronizzate con il tuo account. I settaggi, ammesso che vadano persi, li rifai a mano.

Fai il ripristino, a dispositivo vergine controlla se la situazione con il gps si è risolta e se si, solo a quel punto fai il sync con Connect o Express e quindi ricontrolli nuovamente se il gps funziona.
 
Ultima modifica:
Non sono un sostenitore di questi backup manuali forzati, c'è il rischio di fare pasticci, oltre che portarsi dietro l'errore. Eviterei, tanto le attività non le perdi, sono sincronizzate con il tuo account. I settaggi, ammesso che vadano persi, li rifai a mano.
beh mal che vada torni a resettare! T'assicuro che quando fai 3 sport ed hai personalizzato le "Pagine dati" poi è una bella rottura trovarsi con una schermata che non ti dice quello che vuoi sapere. Io suggerisco di copiare, provare il dispositivo vergine, poi se OK ripristinerei da \GARMIN\Sports solo le cose che ho modificato. Nel mio caso corsa nuoto e bicicletta.
Il "setting.fit" invece potrebbe essere un rischio, come ipotizzi tu. Ma anche lì si prova per gradi e si vede.
 
Ma devo fare la prima opzione (ripristino impostazioni predefinite) oppure la seconda opzione (elimina dati e ripristina impostazioni)? Che differenza c'è? Grazie
Ok grazie. Ma come devo resettare?
--- ---

Ciao Ragazzi... Non ho più avuto risposta. Se mi chiarite questa cosa, domattina vorrei provare a resettare e riprovare quanto ci mette ad agganciare i satelliti. Grazie mille
 
Ultima modifica:
Ehm... C'è scritto...
Opzione 1 reset totale, opzione 2 reset solo delle impostazioni ma non della cronologia delle attività.

Fai il 2 e vedi, se non cambia nulla prova anche con l'opzione 1.
 
Ok domani mattina provo e vi aggiorno. Grazie infinite
--- ---

Ho appena fatto la prova facendo il fix satelliti dopo aver fatto il reset con opzione 2. Sembra rifunzionare normalmente... In poco tempo si è agganciato ai satelliti. Domenica spero di provarlo facendo attività di corsa vera e propria. Vi tengo aggiornati... Grazie di tutto!
 
Ultima modifica:
Buonasera... Purtroppo ieri ci ha messo oltre 10 minuti a fare il fix satelliti, quindi l'ho portato in assistenza. Vediamo quando me lo ridaranno se il problema sarà risolto. Vi scrivo appena riavrò l'orologio! Grazie
 
Se risolvi fammi sapere, anche il mio ci mette una vita a completare i cerchietto di fix del GPS.
Chiamato stamattina... Mi hanno detto che è sempre in assistenza. Ci potrebbero volere anche 2 mesi! Quando l'ho lasciato mi avevano detto circa un mese!!!
--- ---

avete visto che bello (per me, perlomeno) il nuovo Crossover?
https://www.garmin.com/it-IT/p/819761
Bellissimo!!! Io mi accontenterei che non riuscissero a sistemare il mio perché non riparabile e mi facessero un bel buono pari valore, oppure andrebbe bene anche l'instint 2 :biggrin:
 
Ultima modifica:
È bellissimo. Secondo me troppo caro e col display troppo piccolo (per i miei occhi), altrimenti lo prenderei subito.
Forse potrebbe farlo Casio un orologio simile, non mi sembra ci sia nel suo sterminato catalogo
 
domanda sciocca forse:
ho associato l' instinct ad un nuovo smartphone (Oppo) ma NON ricevo le notifiche dei messaggi, telefono ecc, insomma non arrivano le Smart Notification
Siccome in passato le avevo disattivate (tutte) mi viene da pensare che magari ho lasciato in giro qualche impostazione che non me le fa arrivare anche se ho riattivato Smartnotification
Preciso che:
a) sincronizza tutte le attività col cellulare senza alcun problema
b) ho verificato nell' App Connect Impostazioni Notifiche ed è tutto attivo
 
Appena ritirato l'orologio che dopo circa un mese e mezzo è finalmente tornato dall'assistenza garmin... L'hanno sostituito. Mi hanno detto che loro non riparano ma sostituiscono direttamente. Speravo mi avessero dato l'instint 2 in quanto l'1 fosse fuori produzione ma credo proprio sia l'1 ed è anche di colore diverso da quello che avevo prima. Ora devo rimettere il vetrino x proteggere lo schermo e reimpostarlo tutto... Ci vorrà un bel po' di tempo!!! Vi allego foto così vedete la nuova colorazione e se mi confermate che è l'instint 1. Grazie Andrea
 

Allegati

  • 7A3C53F0-22DD-4738-9F8B-3FBCFCC2B645.jpeg
    7A3C53F0-22DD-4738-9F8B-3FBCFCC2B645.jpeg
    220,5 KB · Visite: 53
Confermo che è l'1, così come che non ho mai sentito di nessuno ricevere indietro il proprio riparato, ma sempre sostituito.

Il vetrino secondo me puoi anche non metterlo, io il mio lo uso senza nessuna accortezza eppure non ha un graffio.
 
Alto Basso