Proposta Facile escursione - mini raduno domenica 18 settembre


NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Mi piacerebbe "osservarvi" dal vivo....


Evvai, tra lo Svedese che ci tiene "sott'occhio" e chi gli piacerà "osservarci dal vivo" ci sarà dunque anche l'ebbrezza di sentirsi degli... insetti: niente da dire, una curiosità sempre avuta :lol:

A parte gli scherzi, o meglio per continuare:

la frase di Squob: "Io ci sono. Per il posto scegliete voi, non ho problemi" tradotta per il volgo suona così : "Franza o Spagna purchè se magna" :biggrin:

e così si arriva pacificamente alla domanda pacioccona quanto perfida di Velino - Sirente :lol:

Oh, tra l'altro per avere qualche info sul posto, infilando nel motore di ricerca "Follettoso Lucretili Prato Porcini" è venuto fuori un unico thread...indovinate di quale forum ? :rofl:
e sfogliandolo, in effetti, tutto "congiura" verso la domanda di Velino :D
 
:eek:
Ehi Velino ma perchè dici così?? Ammazza che gente malpensante...

A noi l'idea ci sconfiffera, solo che ad oggi una presenza sicura al tavolo da pic nic non te la possiamo garantire ancora, Paolo, visto che soprattutto io non ho capito se quest'anno devo andare a lavorare di là, di quà, o a...........proprio.
Tanto non serve prenotare una settimana prima le sedie no??:biggrin:
anna
 
qui mi si rema contro
ho fatto una domanda ben precisa alla cui risposta è legata o meno una mia eventuale partecipazione
ma le risposte languono:music:
 
Se sarà un'escursione magnata oppure un magnata escursione non te lo so dire ma di sicuro tu e io portiamo da bere :D
 
un'escursione e una magnata sono due cose molto diverse... a livello di zaino! Mi devo portare due chili di roba tra acqua e panini... oppure 10 chili di roba tra salsicce, pane, pomodori, vinello, caffettiera,...?!? :lol:
 
Ultima modifica:
Si può fare l'escursione portandosi salsicce secche, formaggio, affettati tipici, porchetta, vinello ecc ecc senza appesantire troppo lo zaino :D
 
Alto Basso