Adesivi di Avventurosamente [Cancellata]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AndreaDB ha inserito una nuova risorsa:

Adesivi di Avventurosamente - Adesivi di Avventurosamente

E' partita l'operazione di distribuzione regionale gratuita degli adesivi!

Per richiedere gratuitamente un adesivo cerca nella lista sottostante l'utente più vicino a te e mettiti d'accordo con lui per incontrarvi (no spedizioni).

Un caloroso ringraziamento a tutti gli utenti che hanno dato la loro disponibilità per questa operazione!


Leggi di più su questa risorsa...
 
Ultima modifica:
Mannaggia sto dall'altra parte della Sardegna..........l'unica sarebbe convincere qualche autista dei mezzi pubblici a prenderlo in consegna cosicchè io possa intercettarlo alla fermata, visto che è sotto casa :biggrin::biggrin:
 
sono gli stessi che erano stati spediti no? io già li avevo ricevuti, tutti piazzati....un'altra scorpacciata me la faccio volentieri...
 
Ultima modifica:
bella iniziativa e bel Logo,....ne faremo buon uso e, non fate i tirchi, gli adesivi vanno affissi in luoghi pubblici più o meno frequentati.
 
Domani i primi già saranno al Terminillo, e vaiiii

Andrea, perdonami la provincia di appartenenza è Rieti.
 
Ultima modifica:
Andrea! come ci siamo messi d'accordo, mi metto anche io tra le disponibilità!

quindi Roma più escursioni varie! :D

ciao!
 
Stavo pensando di lasciarne dei quantitativi da definire in base al numero complessivo nei negozi outdoor, caccia e pesca che conosco,ma potrebbero andar bene anche le edicole,qualche bar..... E' una buona idea? o forse e' meglio la distribuzione capillare...
 
Perfetto :)

vorrei specificare che io vivo e studio a Lecce, ma saltuariamente passo da Taranto (dove sono nato) e da bari/ brindisi per motivi vari, quindi la puglia la riesco a coprire molto bene.

le mie escursioni sono principalmente nel Parco Nazionale del Pollino quindi tra Basilicata e Calabria, quindi se qualche pugliese bazzica per le escursioni quelle zone, ci possiamo incontrare con "lo zaino in spalla" :D

a presto!!

ps: (Mio Punto di Vista) Io eviterei di lasciare "incustoditi" gli adesivi, sarebbe bello che solo gli iscritti al forum e solo chi vive la natura come la si intende su questo forum avesse gli adesivi. (oltre al fatto che la distribuzione gratuita a persona e non per posta penso sia voluta proprio per permettere l'incontro tra i vari utenti del forum :) )
 
Veneto e Lombardia non sono coperti, se qualcuno che abita in queste regioni è disponibile me lo faccia sapere in privato, valuterò il da farsi...

attendo di conoscere meglio le modalita' da Andrea.
Per le modalità vi ho già scritto tutto nell'email, per il resto regolatevi con il vostro buon senso :)
Considerate comunque che è da preferire la distribuzione di persona preferibilmente a chi pensate possa essere interessato al nostro modo di vivere la natura :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso