Proposta Lombardia compagni di camminate cerco

per me sto weekend è dura ma forse riesco ad esserci il 25! dipende dal celendario del calcio.. se ho la partita insomma.. :D
 
per questo sabato com'è il meteo? :D
il 25 non so se potrò :(

x questo sabato il meteo qui sulle prealpi dovrebbe essere discreto... e visto che la mia bimba ieri sera si è ammalata (come dicevo via PM a lupo79) se mi salta il weekend in valmalenco io ci sono di sicuro!!!

per il 25 c'è tempo, ci aggiornermo più avanti!
 
Kiwi mi spiace. Ti abbiamo "sconquassato il quinquennio"? :p

Ho buttato una voce al mio gruppo lecchese, ma di sabato è difficile reclutare...
 
adriano io faccio i piani quinquennali :D

cavolo... anche me piace organizzarmi per tempo, ma tu sei esagerata!
Comunque come detto per sabato io darò conferma a Lupo venerdì sera in base alle condizione di salute della mia bimba (se mi salta il weekend malenco o meno)... per il 25 io sarò su, se qualcuno vorrà venire basta che me lo farà sapere un paio di giorni prima!


p.s.
x Lupo79:
ma sbaglio o un paio di gg fà nel tuo nick c'era sengato 32 anni e non 33? (o ho le alluncinazioni)?
 
bagai, salvo imprevisti dell'ultima ora, vi confermo che tardo pomeriggio sono in partenza per la valmalenco, quindi domani non riesco ad aggregarmi per la ciaspolata al S.Primo!
Confesso che sono un pò dispiaciuto, perchè ero cusrioso di conoscervi di persona, ma sono sicuro che presto ci sarà un'altra occasione! :):)
 
Ci saranno altre occasioni. E così anche la tua famiglia potrà godersi il weekend :si:. Intanto puoi studiare "on site" qualcosa per il 25...

A questo punto penso che anche il silenzio di Kiwi equivalga ad una rinuncia :(

Mi è stata proposta la serale postata da Ironia, ma tra il S Primo domani e la cima Grem domenica sarebbe un po' troppo...
 
A questo punto penso che anche il silenzio di Kiwi equivalga ad una rinuncia :(

purtroppo sì, stasera ho un impegno e domani pomeriggio pure (come vi ho detto ho difficoltà a programmare sob!)

ma.....:biggrin: organizziamo un radunetto per marzo??? :biggrin: eddai
 
Ci saranno altre occasioni. E così anche la tua famiglia potrà godersi il weekend :si:. Intanto puoi studiare "on site" qualcosa per il 25...

ok Lupo! le classiche in valle già mi sembra che tu le conosci (giro ad anello Rif. Cristina - Càruncash, oppure laghi di campagneda, oppure lago palù/rif.Motta ecc.)... su questo livello io aggiungerei magari giro ad Anello al rif. Musella partendo dalla prima diga!

Poi ci sono anche altri itinerari che però si fanno molto più lunghi e magari anche più impegnativi logisticamente (es. diga alpe gera- val poschiavino - passo di campagneda - rifugio zoia - ritorno alla diga)!

io come prima uscitta assiema starei sua qualcosa di più soft del primo gruppo... adatto a tutti! ;)

p.s.
chairamente aspetto un bel reportage fotografico della vostra uscita di domani!
 
Alto Basso