Proposta Lombardia compagni di camminate cerco

Ciao. Io non riesco piu a seguire molto il forum e vengo a casa molto raramente quindi difficilmente riuscirò a partecipare ma siccome mi piacerebbe molto conoscervi facciamo che quando avete deciso qualcosa di definitivo mi mandate un messaggio privato ok? Grazie mille e speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa tutti insieme.
 
Lupo... Ironia... non ci raccontate nulla? com'è andata l'escursione al S.Primo di Sabato?

Io ho fatto una ciaspolata ieri in valmalenco (giro ad anello al Rif. Musella):
partiti alle ore 9:00 con -17.5°, tornati alle 12:30 con -13.5° (al sole)!!!
Bel fresc!!!
In settimana se avanzo un pò di tempo metto una piccola recensione con qualche foto!
 
Benone! Freschino anche lì, salita effettuata da me, ironia, e due amici del mio gruppo aggregati all'ultimo. Ciaspole inutili in salita per quanto era battuta la pista. I ramponi avrebbero dato un po' piu di grip nell'ultimo tratto, ma i miei erano a casa, quelli di Ironia, invece, (su mio consiglio, pardon :azz:) nel bagagliaio al parcheggio...
Discesa per crestine dove almeno abbiamo ciaspolato con annesso pranzo al gelo. Conclusione gita con una sana birretta davanti al camino del rifugio alla colma :D

Ieri sono stato impegnato sulla cima Grem, classico invernale della val Seriana. Più freddo, più dislivello, ramponi al seguito e utilizzati... Conclusione con solita birra, accompagnata da un eccellente (quanto meritato ;)) tagliere di salumi e formaggi locali..

@kiwi: adesso aspettiamo te...

@Francesco: segui questa discussione per le prossime!
 
io ho lanciato l'idea del ritrovo pomeridiano ai pian dei resinelli sopra lecco, come detto più che per un'escurione per un ritrovo a bere qualcosa di caldo assieme... poi se non c'è troppo ghiaccio c'è un breve ma molto panoramico percoso vista lago (sembra di vedere un fiordo norvegese)!
Fissare una data già adesso per il prossimo mese però per me è prematuro, perchè non so ancora gli impegni di famigli e i weekend che sarò in valmalenco, comunque se qualcuno vuol proporre già qualche data possiamo vedere di tenerla come riferimento di massima! :p
 
Allora per il 25 io chiaramente ci sono! :lol:
se poi nessuno è disponibile, no problem eh... si farà un'altra volta, tanto io salgo spesso in valle!
Per il 10/11 possiamo tenerla in cosiderazione come data di massima (io opterei più per il sabato anche per questioni di traffico di rientro, soprattutto se la giornata è bella) con le dovute conferme del caso da fare più avanti! :)
 
Ultima modifica:
p.s.
Ah ragazzi... volevo avvisarvi che finalmente mi sono arrivati gli adesivi di avventurosamente.it, per cui se ci si vede a chi interessa ne posso portare un pò! ;)
 
Ciao a tutti! come vanno le escursioni?
Io presente se si organizza senza ciaspole:biggrin::biggrin:
oppure c'è già qualcosa in programma?

per me va sempre bene.. zona como lecco.. fino a che non giunge il caldo e allora posso farvi da cicerone in val camonica.

ciao a tutti!
 
Allora ragazzi... come siete messi per l'uscita di sabato in valmalenco?
qualcuno pensa di farsi un giro? purtroppo le ciaspole saranno indispensabili, anche perchè le temperature saranno parecchio in risalita e la neve molle!

lupo? kramer? ironia?

:)
 
Alto Basso