Alpinismo Chiaretti-Pietrostefani e molto altro....

Parchi del Lazio
  1. Monte Terminillo
Il mio desiderio più grande si è realizzato!
I dettagli tecnici li lascio a CiccioBike.... chi meglio di lui può!

Venerdì: "Zia ci sei? Vengo a dormire da te così prepariamo gli zaini"
Si può dire di no ad un MAESTRO come Last Daniele?!?

Eccolo: pronto e pesante

IMG_5667.JPG


L'avventura comincia: protagonisti Marek, Last, Ciccio, Santino, Giancarlo ed io.

IMG_5671.JPG


preparativi....

IMG_5675.JPG


si parte.....

IMG_5678.JPG


IMG_5681.JPG


carichi, in tutti i sensi....

IMG_5680.JPG


piccoli ma grandi compagni di avventura....

IMG_5683.JPG


IMG_5684.JPG


sorriso inconsapevole.....

IMG_5685.JPG


IMG_5686.JPG


ora si fa sul serio.....

IMG_5687.JPG


IMG_5689.JPG


IMG_5691.JPG


molto sul serio......

IMG_5694.JPG


IMG_5697.JPG


IMG_5698.JPG


IMG_5699.JPG


IN VETTA!!!!!

IMG_5704.JPG


i nostri MAESTRI

IMG_5706.JPG


qualche sfizio..... con nebbia....

IMG_5709.JPG


e, per finire, se magna e se beve vero Ciccio?

IMG_5723.JPG


Le altre foto a breve su questi schermi!

Mai come ora:

CHI VIVE SENZA FOLLIA NON E' COSI' SAGGIO COME CREDE.

Grazie amici miei per aver dato vita al mio sogno!
 
M

Marek

Guest
Grandizzima tizzzzzzzz :)

'e arrivato l'arrosticinoooooo è arrivato l'arrosticinoooooooo'
 
Era proprio il mio pensiero di questo periodo, m'hai battuto sul tempo, ma tu come vedo hai gli "agganci" giusti in tutti i sensi: sembra la scorta di Obama quella lì ! :D

Però per i poveri diavoli come me i quali devono mendicare un accompagnamento il risvolto positivo è che andare a fare qualcosa dopo che ci sei riuscita ...pardon... dopo che l'hai fatta tu, infonde molta più tranquillità :p

Auguri retroattivi per il 2013 !

A.
 
Per le relazioni tecniche si può dare un occhiata ai link qui sotto che sono state da noi fatte lo scorso anno anche se in condizioni diverse (meno neve e più ghiaccio di quest'anno):

http://www.avventurosamente.it/vb/161-lazio/13903-via-chiaretti-pietrostefani.html

http://www.avventurosamente.it/vb/161-lazio/14394-chiaretti-pietrostefani.html

Che dire affrontare la classica delle classiche del nostro amato Terminillo (per il momento siamo a quota due) non stufa mai, ci si sale volentieri e sempre con spirito diverso, si accompagnano amici come in questa occasione oppure la si affronta con il solito grande compagno di cordata "allegramente".
Tecnicamente (sarò breve) ci siamo divisi in due cordate rispettivamente Daniele/Last insieme a Tiziana e Santino ed un'altra io, Marek e Giancarlo, per poi ritrovarci in vetta per le foto di rito e cazzeggio.
Alla fine della discesa, sempre per il classico canale centrale, tutti uniti per un boccone al Sebastiani dal buon Maurizio che impietosito (aveva già chiuso la cucina) ci ha preparato una buona e succulenta grigliata con patate a forno e bruschette il tutto innaffiato da vino rosso (ma anche quello bianco uscito dallo zaino del grande Santino).
Un abbraccio va a tutti i compagni di quest'uscita soprattutto a Tiziana Santino Marek e Giancarlo che si sono visti letteralmente catapultati dal classico trekking ad una classica alpinistica invernale.
 
Zitti tutti! State zittiiiiiiIIII! E lasciate che si goda ciò che aspettava da tempo!

giusto per ricordare chi è la prima Grazia!!! perché io so bene chi è la bionda, qualcuno invece me sa ancora che non ha capito niente...)

anna
 
Grazie a tutti per i complimenti.
Ci vuole calma e sangue freddo in montagna come nella vita!
E' stato entusiasmante quanto impegnativo. Bisogna avere la giusta attrezzatura, il fisico e la testa per arrivare in cima; chi ti accompagna non può sostituirsi a te e tu non devi essere un pericolo per lui.
Ora basta..... me la godo ancora adesso che ci ripenso!!!!!

PierVi sei un mito!
 
PER KALLAGHAN :

almeno al 15 gennaio LAST/DANIELE risultava vivo e vegeto, come si può vedere dalla terza foto nonchè leggere nel racconto :D

Evidentemente sarà in un lungo sacrosanto periodo di "remissione da forum", che ormai abbiamo imparato può durare mesi, perfino anni :p senza per questo scalfire contatti, attività, amicizia, ecc. che magari corrono in parallelo.

Se è per questo il silenzio di Squob è ancora più assordante (tantopiù conoscendolo :biggrin:), altri che so io addirittura "resuscitano" solo una volta l'anno in prossimità dei Raduni...

Ciao.
 
Ohhh ecco ho trovato il post... si.. che dire, mi fa' piacere.Forse a chi non ci conosce questo dira' poco, ma se le amicizie parallele vanno e vivono finalmente di luce propria,direi w il forum e chi l'ha creato.Va' bene,va' benissimo. Io pensavo ad altre cose:lavoro, problemi eccecc. meglio! molto meglio che vadano a rifare vie, sono - siamo con lui/loro.
 
Alto Basso