Proposta Escursioni nelle Marche

Parchi delle Marche
  1. Parco Nazionale dei Monti Sibillini
  2. Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
Ciao a tutti abito in prov di Ascoli ,vivo a roma per lavoro in genere esco con amici sia nell appennino che nelle alpi.
Il fine settimana di solito sono nelle marche e mi farebbe piacere entrare in contatto con persone che fanno spesso escursioni anche in quota,arrampicate ,etc,(purtroppo sono quasi sempre solo e devo farmi un mucchio di km per vedermi con le persone che frequento) per organizzare gite con chi ha la passione della montagna.

Saluti ,
buffer.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
ciao buffer,
accorro all'appello,abito a civitanova e spesso vado in montagna,anche se ora dovro' diminuire la frequenza (ultimo anno 35 uscite),il problema sta nel fatto che escursioni in quota si,anzi,le prediligo,ma arrampicata e alpinismo è un campo per me out,
in estate mi piace "tendare" in quota
per ora ti consiglio di iscriverti in (marchigiani avventurosi riuniti),
lasci un messaggio e ogni tanto esce qualche proposta
saluti,mauro:):):)
 
ciao buffer,siamo diversi in questo sito che fanno escursioni sia invernali che estive arrampicata,ecc ,e non molto distanti da te, se vai sulle discussioni proposte potrai trovare informazioni utili per uscite domenicali o altro!!
saluti e benvenuto!:)
 
BENVENUTO tra di noi...magari più il là ci si riesce incontrare anche in qualche escursione... Se t'interessa, ci sarà un uscita questa domenica (proposta Montecallo 20.01.2013), da un occhiata sul sito nella provincia MARCHE... CIAO!!!
 
Scusa Paolo, avevo "mangiato" due lettere... Giusto, Montecavallo... Comunque, se vogliamo essere proprio precisi precisi allora Iulia e non Julia ;)
 
Monte vettore – Sibillini

Salve a tutti. Cerco uno o più compagni per uscita sab 9 - dom 10 FEBBRAIO.
L'idea sarebbe di andare da Forca di presta fino al Rifugio Zilioli (2200) sistemare l'attrezzatura, arrivare sulla cima del redentore e pernottare al rifugio. Il giorno dopo cima del vettore e giu verso forca di presta per lora di pranzo.
Se qualcuno fosse interessato posso dare info molto piu dettagliate sul percorso e sullo zilioli.
ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
ee si i ramponi ci vogliono sennò è un po un problema. il tempo non dovrebbe essere malvagio anche se cambia come ai tropici pioggia sole pioggia sole e questo non è buono per l'assestamento della neve. staremo a vedere in questi giorni.
 
il meteo è favorevole. freddo ma senza precipitazioni. il rischio valanghe scenderà a 2, quindi decisamente affrontabile. con una attrezzatura ben studiata si affronta la notte al rifugio senza problemi. fatevi avanti!:D
 
Alto Basso