Proposta 6x7...Mainarde o Ferro di Cavallo di Campo Felice?

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise
  2. Parco Regionale Sirente-Velino
Dati

Data: 21/04/2013

Descrizione

E' da Gennaio che non riesco a godermi una bella gita in montagna.

Siccome ad oggi vedo che le previsioni per domenica sono migliorate, voglio provare a usare questa occasione nonostante capita nel mezzo di una certa instabilità meteo.

Vorrei fare una di queste 2 gite (scelta una nulla si toglie all'altra che onorerò a seguire):


Leggete i link che vi ho proposto per il dettaglio...eventuali altri ce li possiamo comunicare qui o attraverso i nostri contatti.

La decisione cadrà su quella che presenterà migliori condizioni meteo e se entrambe fossero buone preferirei andare sul Ferro di Cavallo.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao Diego, bello risentirti!
Questo week end purtroppo non posso muovermi, i due giri li ho in cantiere, anche se leggermente differenti.
Le Mainarde Sud penso di visitarle questa estate, mentre il ferro di cavallo di Campo Felice credo molto presto, forse il prossimo fine settimana, tempo permettendo.
Ti seguo nella preparazione della passeggiata.
Ciao
augusto
 
Grande diego non c'è modo di riorganizzare un uscita insieme..... per questo w.e. e per almeno un mesetto sono out per un intervento chirurgico.....alla prossima....(sto a rosicà cmq)
 
Ciao ragazzi, per il ferro di cavallo di Campo Felice sarei disponibile anch'io per giovedi 25.
A presto per aggiornamenti.
Augusto
 
Ciao a tutti.

Domani il tempo sembra guastarsi un po' nel pomeriggio e che sui monti di Picinisco ci sia più speranza di incontrare una situazione più favorevole rispetto all'altro giro. Quindi domani mi incamminerò sul giro delle Mainarde, sperando che se proprio devo prendere un po' di pioggia sarà al ritorno.

Il 25 poi io sono impegnato in famiglia, quindi la mia prossima data disponibile è il 27 o il 28. A Maggio invece, a partire dal 4, darò priorità alla Giornata Spirituale in Montagna.

Se andrete il 25 sul Ferro di Cavallo di Campo Felice sarò contento di vedere dalle vostre foto un'anteprima di quello che mi spetterà prossimamente.

Fagus, Nano, Maurizio, aspetto con ansia qualche altra grandiosa uscita insieme.

Maiellaro, sarei contento di conoscerti di persona e camminare un po' insieme avendo letto con piacere alcune delle tue avventure su questo forum....a proposito....per questa estate ho in mente una due giorni sulla Maiella....questa volta vorrei arrivarci a dormire nel rifugio d'ugni partendo dalla direttissima di M. Amaro secondo il percorso che ho messo sul mio sito, ma di questo si avrà modo di parlarne più in là, volendo....

A presto amici montanari.....
 
Maiellaro, sarei contento di conoscerti di persona e camminare un po' insieme avendo letto con piacere alcune delle tue avventure su questo forum....a proposito....per questa estate ho in mente una due giorni sulla Maiella....questa volta vorrei arrivarci a dormire nel rifugio d'ugni partendo dalla direttissima di M. Amaro secondo il percorso che ho messo sul mio sito, ma di questo si avrà modo di parlarne più in là, volendo....

Ne sarei molto contento anch'io, anche se, a dire il vero i tuoi giri, belli ed organizzati alla grande, sono sempre un po' troppo lunghi e faticosi... per le mie ginocchia:D
Ricordati di parlarmene a tempo debito.
Ciao
 
Diego, attendiamo il resoconto del tuo bellissimo giro sulle Mainarde!

@Maurizio & Maiellans & altri che vogliono aggregarsi: lo facciamo il 25 'sto ferro di cavallo suggerito da Diego?

Variante: poichè siamo stati tutti recentemente sul Puzzillo, proporrei di salire più avanti dalla valle del Puzzillo sul Passo della Torricella, poco prima della Cima del Morretano, per poi seguire l'itinerario proposto da Diego.
Che ne dite?
ciao
Augusto
 
in linea di massima il programma potrebbe essere il seguente:

ore 06:45 - incontro con Maurizio ad artena;
ore 07:10 - incontro a Tivoli con Claudio (se è comodo per te)
ore 08:10 arrivo a Campo Felice
ore 08:30 partenza passeggiata

@maiellans: dove ci vediamo, direttamente a campofelice?
 
@Nano: Grande Marco!!!........hahahaha....hai ragione......ce la stiamo prendendo comoda ultimamente.......rimettiti che ti rivoglio presto in montagna!
 
@claudioneg: Grande Claudio!!
sono contento di rivederti!
ma vieni solo o con la tua amica? ci vediamo fuori il casello alle 07:10 non mi ricordo se ho il tuo Cell. il mio è 3881820416
 
Alto Basso