Incontro ravvicinato con un boa nei boschi

Lo so, la domanda sarà stupida, ma in Svizzera/italia esistono i Boa selvatici? Ne dubito fortemente ma gli esperti siete voi ;)
 
Ti rifesci a quello del wc..perche ?

....anche io la penso come Piervi...perchè spesso molte persone prendono gli animali e poi per mille futili motivi li abbandonano senza scrupoli; lo fanno con i cani che si affezionano amorevolmente, figuriamoci con animali freddi che col passare del tempo possono risultare scomodi!!!
 
Io sono dell'idea che animali come serpenti, topi ecc. non sono animali da tenere in gabbia, sono animali che hanno bisogno del loro spazio.
 
Comunque, a prescindere:

boa a dx, Amedeo svicola a sx;
boa a nord, Amedeo fa rotta a sud.

I serpenti mi hanno sempre dato una sensazione di viscido, da pelle d'oca.
 
ma i serpenti non sono viscidi! hai provato a prenderli in mano? la loro pelle ha la consistenza delle zampe del pollo :)
 
Si ma che senso ha comprare un boa per tenerlo sono un po ??
Forse per fare il figurone con gli amici.. ?

si. e, passata la novita', si smaltisce. di teste di beeep e' pieno il mondo, te lo assicuro, e spesso hanno pure i $$$ per fare le loro boiate.

dalle mie parti, e' successo spesso. i piranha sul menago a cerea, il mitico coccodrillo loredano (trovato morto per il freddo un inverno di tanti anni fa) a loreo, e le famosissime tilapie ad abano, che tra l'altro nei fossi termali si sono acclimatate a meraviglia e se ne prendono a pacchi... (non ci ho ancora provato ma e' in programma)
 
Alto Basso