Proposta [Nord] Raduno Avventurosamente 2013

Cacchio, sarebbe bello conoscere un pò di gente normale..visto che non tutti ci reputano così! :) Per ora non confermo nulla, ma so che siete lì..nel caso vi raggiungo e vi cerco! ;)
 
purtroppo per me è un periodo un po' incasinato, anche se in qualche modo magari almeno un giorno riesco a passare.
la cosa vera è che bisognerebbe prenotare o quantomeno fare un colpo di telefono al campeggio. se un'anima pia si prende la briga mi farebbe un grosso favore.. altrimenti, se entro due o tre giorni vedo che non ci sono news, provo a prendere i contatti io.
 
ciao, posso chiedere rapido riassunto della situazione (data/luogo) per eventualmente aggiungermi?
grazie e scusate la pigrizia nel non rileggere tutti i vecchi post!
 
Ciao noi veniamo confermato con la tenda a partire da sabato mattina da milano. Saremo senza auto e quindi useremo il treno e bus da Milano. Se altri partissero il sabato mattina con l'auto accetteemmo volentieri un passaggio incontrandoci da qualche parte comoda. ciao a tutti!
 
certo che anche per cucinare tutti assieme sarà un bel problema. ai raduni passati avevamo un maxi fornello con la bombola. ora, se nessuno lo ha, la vedo dura..
 
se qualcuno ha il pick-up vi siete fatti il piano su cui mettere una pedana dove appoggiare uno/due grill di quelli scomponibili.
la soluzione è valida anche senza pick-up, lo avevo detto per comodità
 
Alto Basso