Pennente outdoor

Il vecchio padrone è un po' scorbutico.
E' vero è un pò scorbutico... ma dopo che ci hai lasciato un migliaio di euro, cambia notevolmente... esperienza personale.:biggrin: Per comprartelo loda la qualità dei sui prodotti... dopo è fatta!
A parte gli scherzi, io vado sempre lì a spendere i miei soldi, sono notevolmente forniti, per quanto riguarda lo sconto del 20% se dite che avete visto i prodotti su internet, lo applicano anche se non si è tesserati CAI.
Ora sul loro sito c'è una funzione interessante: "La lista dei desideri".
Quando qualcosa mi piace la inserisco in questa lista, la stampo e me la porto in negozio. Molto pratico perchè a volte sul sito ci sono prodotti che non tengono esposti, magari perché fuori stagione. Come ho fatto io che sono andato a comprare i miei montura estivi a Gennaio! :)
 
Vero, ho preso il casco da ferrata on-line e mi hanno fatto lo sconto indicato sul sito anche se allora non ero ancora tesserato cai...sono molto veloci ed affidabili, in due giorni dall'ordine ho avuto il casco. Penso che farò ancora rifornimento da loro.
GattuPuzzu, bel nick...ma (per i non marchigiani :biggrin:) ha un significato particolare?
 
Riguardo lo sconto credo che mi iscriverò al Cai di Amandola a breve, per cui dubito che mi farà storie.

Lu gattu puzzu nel nostro dialetto è il gatto selvatico, che prima della seconda guerra mondiale ancora girava per le campagne, facendo stragi nei pollai.
Non si sa bene se l'aggettivo puzzu derivi dal fatto che era in grado di risalire i pozzi grazie alle sue unghie (teoria dei miei nonni) o se derivi da gattu puzzò (dove puzzò sta per dispettoso), teoria maceratese che ho trovato su internet.

Non vedevo l'ora che qualcuno me lo chiedesse, hahahaha :D
 
ci sono stato giovedì per rifarmi gli scarponcini.
sono rimasto pienamente soddisfatto sia dai prezzi, che da come mi hanno seguito.
gran bel negozio.
 
a me hanno ordinato in brevissimo tempo un softshell marmot di un colore che non avevano in negozio, gentilissimi :)


ps: ma se sono socio cai, che mi cambia? Il prezzo che leggo su internet è ancora scontato?
 
Credo che la tessera del Cai serva ad ottenere sconti in negozio, non online.
Ma non ne sono sicuro, controlla sul sito, magari dicono qualcosa a riguardo.
 
Credo che la tessera del Cai serva ad ottenere sconti in negozio, non online. Ma non ne sono sicuro, controlla sul sito, magari dicono qualcosa a riguardo.
Mi sembra che i prezzi online siano già -20%, cioè con la scontistica applicata. Ribadisco ulteriormente le mie impressini positive: veloci, disponibili, forniti e dagli ottimi prezzi!
 
se vai al negozio spera che ha servirti sia Anna (la commessa bionda) l'unica persona che unisce la conoscenza alla cordialità
se capiti nelle mani dei titolari maschi sei finito (a meno che tu non sia un superesperto cimentato in imprese inverosimili), per chiedergli un consiglio da principiante vai incontro a ramanzine fuori luogo
ma riguardo qualità e fornitura sono ben messi
 
Beh, come dargli torto...Se per esempio chiedi come usare i DPI o altri strumenti che necessitano un minimo di cognizione alpinistica non puoi pretendere di ricevere spiegazioni da un negoziante....non che non sia in grado ma se ti fa prima la ramanzina è da ammirare...Potrebbe tranquillamente fregarsene e venderti l articolo senza problemi...
 
Beh, come dargli torto...Se per esempio chiedi come usare i DPI o altri strumenti che necessitano un minimo di cognizione alpinistica non puoi pretendere di ricevere spiegazioni da un negoziante....non che non sia in grado ma se ti fa prima la ramanzina è da ammirare...Potrebbe tranquillamente fregarsene e venderti l articolo senza problemi...

non intendevo su come usare i materiali.....
del tipo "vorrei uno zaino da 40/45 lt" risposta del titolare "dove ci devi andà sulla luna?"....io "fatti i ca@@i tuoi e dammi quello che ti chiedo" lui" si ma che quanta roba te voi portare dietro?"
 
ah beh, in quel caso hai ragione..magari voleva apparire simpatico a modo suo...Purtroppo io ho avuto la fortuna di comprarci di persona una sola volta, e in quella devo dire che comunque mi è stato consigliato bene...
 
tanti complimenti al negozio! in due giorni avevo la merce in casa! mai successo e abito in un paesello di un centinaio di abitanti! grazie!
 
appunto lasciamo stare la cordialità non è di casa sono stato una sola volta e anche l'ultima
Guarda io non ho mai visitato il loro negozio perché un "tantino" lontano, ma per mail sono stati sempre estremamente disponibili.
Una volta si sono ripresi e cambiato a loro spese un prodotto arrivatomi ma che non era quello ordinato: hosolo dovuto dire "scusate ma non è quello" e nel giro di 5 giorni avevo l'altro a casa!
Ma questa è solo la mia esperienza!!
 
non ho dubbi sono dei venditori e sicuramente vendono prodotti di estrema qualità quello che manca secondo me è una buona dose di umiltà e l'impressione quando entri in quel negozio è che ti stiano facendo un favore solo per farti entrare ma è una mia opinione
 
Sono stato di persona due volte al loro negozio di Fermo. Non ho acquistato tante cose, ma ho subito avuto una buona impressione generale come assortimento, qualità, prezzi, competenza e disponibilità a fornire spiegazioni sui prodotti.
È un negozio a gestione famigliare vecchio stampo, quelli di cui purtroppo ne sono scomparsi tanti.
 
Alto Basso