Tecniche Pane

Grazie! Credo che i piccoli video di Youtube siano un ottimo strumento per insegnare le poche cose che ho imparato nel tempo e che possono essere utili anche agli altri.
 
Come già detto le cose messe da Stefanobi le ho provate quasi tutte! :)
Questa è una di quelle che mi sono piaciute di più!
Perché è gratificante! :)
Intendo dire che mentre ti riposi,ti fa star bene,e ti godi di più i monenti che passi tra i boschi!
Grazie Stefano! :)

Ciao.
 
Quest'inverno, quando ricomincerò a fare qualche uscita di più giorni, ne metterò altri, soprattutto in relazione alla nuova riscoperta dell'alimentazione di 30 anni fa: pane, pasta, formaggio, salame, polenta... Però credo che prima di novembre non avrò molto modo di andarmene via, probabilmente inizierò con le prime nevi.

La focaccina dolce col miele, è più facile e veloce di questa del pane, ed è straordinaria a colazione!!! Sarà la prima.
 
LOL! Ma cosa stai facendo, ti stai riguardando tutti i video uno a uno?? :p :p

L'olio l'ho preso online da oliocarli , ma non ne mandano poche bustine, solo scatoloni. Io l'ho diviso con amici, mi sembra che il minimo sia sulle 500 bustine.

Ma era un'occasione di fare un acquisto in comune, altrimenti meglio metterne un po' in un barattolini do plastica per alimenti, spendi niente e l'hai sempre fresco. Anche se è in bustina non è che dura moltissimo, dopo un paio di anni irrancidisce e lo devi buttare.

Altrimenti vai da Mc Donald e fattene regalare un po'!
 
Domenica sbalordirò tutti con il pane caldo:biggrin:....

Comunque grande, anche per questa......

Cosa c'e di meglio del pane caldo,anche quando siamo in città....Nel bosco pane caldo e un filo d'olio...ahhh.. spettacolo!
 
Alto Basso