I motociclisti di avventurosamente!

Che moto hai?


  • Votatori totali
    237
Beta alp 4.0

FILE0003.jpg Io con la mia Alp vado ovunque anche a fare piccola spesa quotidiana.
 
Motoviaggiatore dal 2010, fatto Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro, Kossovo, Macedonia, ALbania, Grecia, Turchia, Caucaso, Ucraina, Austria, Svizzera, Ungheria, Russia (europea e siberia), Mongolia, Marocco, India del Nord (Himalaya e Ladakh), Francia, Spagna, numeropsissime uscite fuoristrada in Italia ed estero. A settembre parto per un viaggio in moto in Messico.
Ho due Yamaha Supertènéré 750, una con 120.000 km, una con 45.000 km.
 
dopo anni di pista sono tornato al primo amore per viaggi e giretti con enduro stradale, al momento ho una strom con 71.000 km, partecipo soprattutto a raduni in tenda tipo elefantentreffen...:p
 
Ecco la mia "little black", HD Sportster iron 883, che attualmente ha 47000 km, ultimo giretto il 1 maggio di 390 km sugli appenini umbro-marchigiani.
Metto una foto del suo e mio viaggio più lungo, nell'estate 2012 , giro della francia, 6 gg con più di 4300 km (poi dicono che non è una moto per viaggiare...vabe').
OHAMA BEACH Normandia, il giro di boa (dicimo) del viaggio:

IMG_6602%2B%28Medium%29.JPG
 
ci sono pure io,harley nightster e kawa KLR 600 militarizzata.
Con l'harley sono già andato ovunque.
Questa foto l'ho scattata a pian dei lupi quando con mio fratello eravamo andati a cercare un gruppo scout che si era perso



Ciao Busdriver...una domanda: potresti dirmi che modello è il portapacchi anteriore e dove lo hai acquistato?
hai fatto qualche modifica poi?
Te lo domando perchè ho un iron 883 e per i viaggi un po' lunghi sappiamo quanto ste moto siano ristrette per lo spazio da sfruttare per caricare

Grazie ciao
 
@FinnMacCool Difatti io personalmente non ho mai associato la montagna alla moto, anche perché poi se fatto sarebbe solo un discorso puramente estivo in quanto in moto se si incontra del ghiaccio chi vince è sempre la gravità. ;)
 
@FinnMacCool Difatti io personalmente non ho mai associato la montagna alla moto, anche perché poi se fatto sarebbe solo un discorso puramente estivo in quanto in moto se si incontra del ghiaccio chi vince è sempre la gravità. ;)

Si infatti in inverno mai andato in moto in montagna (per il resto si, anzi questo inverno ho macinato una fracca di km :D ).
Per me la scelta spesso davvero ricade sul discorso traffico ahimé..
 
Ciao a tutti sono Fabio da Genova ... Malato di avventure in moto .. Sono un felice possessore di un Gs 1150 adv e di un Yamaha tenere del 1986 con cui sono anche andato in Germania al famoso Elefaantentreffen a fine gennaio .. Speriamo di incontrarci in qualche moto avventurata...
 
Era già nell'aria la decisione (lasciare la 883 iron vedi post sopra), ma aspettavo solo il momento buono per venderla almeno ad un prezzo decente e passare ad una moto un po' più turistica e anche un po' offroad. Il 29 di luglio , l'ho venduta a un privato, e già il 3 agosto mi sono preso questa e a oggi già fatto 4700 km circa.
Honda CB500X:

i6imuv.jpg
 
Alto Basso