Proposta In montagna di Lunedì...

Ciao a tutti.
Mi chiamo Marco ho 28 anni e abito tra Padova e Vicenza. Desidererei trovare persone per escursioni in giornata sulle prealpi e le alpi Venete e Trentine, oppure zone collinari come Eugenei, Berici, Montello... di Lunedì, essendo l'unico giorno libero che ho e sfortunatamente che non molti hanno. Prediligo le partenze al mattino presto, percorsi medio lunghi anche con dislivelli discreti, non posseggo attrezzatura da ferrata o alpinismo. Frequento la montagna quasi settimanalmente nella bella stagione ma con l' arrivo dell'autunno è difficile trovare compagni/e di cammino.

Per qualsiasi domanda e proposta son qui!
Grazie !
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao Marco!

Un saluto da un altro Padovano!

Non so se avrò possibilità di farmi qualche uscita di lunedì ma intanto... benvenuto tra noi! ;)
 
Io posso pendermi qualsiasi giorno purché lo sappia in anticipo di una settimana......comunque andrei a fare una camminata volentieri qui in veneto per nn perdere la gamba e rimanere allenato
 
Grande Marco Io proporrei lunedì 16 novembre. La destinazione mi è indifferente, il monte Grappa in autunno non l'ho mai frequentato ad esempio, ma è solo un idea. Voi che dite?
Ciao zek87, purtroppo mi hanno anticipato un piccolo intervento chirurgico a venerdì 13:azz:. Mi toccherà rimanere in casa per un paio di settimane. Appena ritorno in forma organizziamo un bel giro!!!.
 
Ciao io sto a Cittadella quindi siamo pure vicini....io sono uscito proprio martedì scorso che mi sono fatto cima Portule e Larici da solo...queste s
zone le conosco abbastanza bene...sarebbe bello organizzare qualcosa!!!
 
Alto Basso