Raduno Resoconto e foto raduno bushcraft Romagna inverno 2017

Ciao @lodiga, come anticipato dall'amico maker - @aleks - è il ''piccolino'' che fà il suo ingresso in società :)
D'altronde quale migliore occasione per essere presentato che il raduno invernale a Trebbana;) e primo utilizzo preparare gli spiedi per il sashlick!?:si: Certo che una prova di taglio con la stroganina non avrebbe guastato:biggrin:
p.s. Pensavo ci avresti raggiunti:cool:

Impegni scout di mia figlia in più frizione della mia auto da rifare (ha 27 anni difficoltà nel trovare ricambi originali) e il mio socio con l'influenza!
 
Scusate ... ma... a voi vi prendono per pazzi quando raccontate quel che si fa??? No perchè ho visto sguardi tra l'orrido e lo sconvolto... non che mi dispiaccia anzi.... Solo due amiche, mintagnine, erano.. entusiate... mha.... gente di città...
 
Complimenti ....... sicuramente una gran bella esperienza e grazie per le foto :si:
si ma c'era.. il vino.. il filu e ferru, la grappa, whiskey, la sambuca.. i liquidi si, c'erano!!!
Hai dimenticato ia mia fiaschetta di latte di suocera :);)
...... tutti astemi :) :D ;) :biggrin: :p :rofl: ....... bravi :sleep: ...... così si fà :poke: ...... anche perché l'acqua fa arruginire il ferro, sai che danni può fare nello stomaco, inoltre "pura" ghiaccia (altri danni a vene ed organi vari) ma diluita con l'alcool si abbassa il punto di congelamento e, di conseguenza, si riducono i danni e poi si canta meglio :music:

Ciao :si:, Gianluca
 
Ciao ragazzi!
Vorrei fare un resoconto personale di questo raduno e invitare anche voi di dire quello che secondo voi è andato bene, quello che non è andato bene e come si potrebbe migliorare.
La cosa più bella in assoluto e stata vedere tanti giovani a questo raduno. Basta guardare le foto per vedere che tutti si trovano bene e sono contenti di essere a questo raduno.
Sul attrezzatura ho avuto una rottura di torcia frontale Airam, presa a Lando e poi sostituita e una rottura di una cinghieta dello zaino. Niente di grave, ho sistemato tutto con l'ago e filo.
Non ho avuto freddo, anche se io e Petru abbiamo dei sacchi più 10 gradi. Verso le 5 di mattina ho sentito un po di freddo ai piedi e ho messo il giubbotto sopra.
Quello che vorrei augurare a tutti quanti e di cercare di affrontare i problemi al aperto. Per andare in casa c'è sempre tempo.
 
Alto Basso