Recensione Tops Silent Hero contro tutti

Per me esiste. Ripetutamente, con cadenza mensile o al max bimensile... Insomma, è sempre l'ultimo coltello che acquisto... :unsure:

Coltellite cronica con frequenti fasi acute!

OT :biggrin: Spyderco Schempp Rock secondo me potrebbe essere un silent hero perfettamente strutturato. mai visto in giro... fine OT
Bah!
Tanto x inizialre lo fanno in VG-10 o in H-1
Il VG-10 è fichissimo IMHO se in laminato come nei Fallkniven con un altro inox tenero così salvi capra e cavoli (durezza e resilienza), diversamente in un coltellaccio da campo preferirei pure io un carbonioso che è a parità di durezza più resiliente.
L' H-1 non lo commento nemmeno...
poi le forme di sto spyderco mi paion tacticùul! :)
 
:biggrin: dipende, quando me lo regali?
Non credo acquisterò mai il Tex creek, l'avevo preso in considerazione proprio prima del silent hero, mi piace la linea, ma quel falso controfilo, come nel tahoma field knife, darebbe davvero troppo fastidio nei lavori di intaglio, che a me piace spesso fare... ;)
magari ce lo avessi !!! in effetti il controfilo è proprio na schifezza ...
 
magari ce lo avessi !!! in effetti il controfilo è proprio na schifezza ...
Credo che venga messo per una questione di marketing, gli americani vanno pazzi per tutte quelle feature che aumentano le skills di un coltello in un ipotetico scenario di apocalisse zombie.
Vuoi mettere quanto aumenta la penetrazione con un falso controfilo?
 
Ciao @GreenGabri :), ti saresti dovuto recare all'eremo, dove lo Yakut mancino era da solo:( non presso gli shelter dove gli Yakut destri si davano mutua assistenza ;)
A parte le facezie, gran bella recensione: grazie :biggrin:, ciao, alla prossima

Vero, io ho dormito all'Eremo ed inoltre non c'era bisogno di sgozzarmi, ho il sonno pesante e potevi rubarmelo senza che me ne accorgessi (sai, metto le mani avanti per la prossima volta...:rofl:)
 
OOOOOO ora ho capito chi sei:si: :biggrin::biggrin::biggrin:

Non avevi ancora collegato la mia faccia a "Wombat"?

Sono il quarto da destra:
45-jpg.144644
 
Dai ragazzi, vedo che si e maturata un'altra situazione per fare un raduno e parlare a sazietà di coltelli.:woot::woot::woot: Va bene parlare anche sul forum ma e meglio una volta vedere che cento sentire!
Scusatemi l'OT ma avanti con le proposte per il raduno primaverile, magari in un nuovo 3d!
:woot::woot::woot:
 
Che gran bella recensione GreenGabri m'hai, fatto venire una voglia incontrollabile di adottare anche questo povero piccolo, indifeso coltello:p, nella mia famigliola tagliente:):):):). Una domanda semi seria, pur non essendo paragonabili per dimensioni e geometrie, tra il silent hero ed il tohama (che ho sempre adorato) quale ti porteresti più volentieri, se avessi la limitazione (indegna lo so:)) di una sola lama?
 
Alto Basso