dacia duster 4x4 mini camper

Grazie ragazzi. Avevo visto il video del signore con la panda.
Effettivamente se si viaggia soli e levando sedili posteriori e lato passeggero, mantenendo solo il sedile del guidatore sarebbe fattibile. Oppure con una specie di brandina sospesa coi tiranti incastrati tra portiera e carrozzeria...
 
Comunque non e' per fare pubblicita' ma mi sto trovando molto bene con la dacia anche in montagna e su stradine del ***** tipo mulattiere con forte pendenza, sassi fango buche e saliscendi.
Lo scorso fine settimana la ho provata anche dopo la pioggia sulle suddette strade con in piu' il fango.
Sono contento perche' con la mia vecchia peugeot 206 ,sebbene fosse una ottima macchinetta ad uso cittadino, in montagna da me a volte proprio non ce la faceva e piu' di una volta mi ero trovato in difficolta' .
Con la duster va bene anche in 2wd se metto il blocco 4wd va su per i muri
 
Il duster e faccio sul pianale della vecchia scenic 4x4 motore clio e componenti laguna.. tutta roba collaudata e stra collaudata.. unica pecca l impianto frenante.. un po debole e soggetto al falding...ma si,risolve con poche.decine di euro
 
Mi sono dimenticato di dire che questo mio lavoretto nasce dall'esigenza che questa estate andro' in ferie per la prima volta in croazia in campeggio con acqua potabile e collegamenti elettrici a disposizione.
Quindi per quest'anno niente vacanze trekking leggeri e zaino e m tenda ma campeggio con macchina camperizzata.
Poi penso la usero' soprattutto per uscite domenicali in giornata in giro per l'italia visto che sono di riposo solo un giorno alla settimana sara' un buon modo per risparmiare divertendosi all'insegna dell'avventura :)
 
Alto Basso