Ormai siamo abituati alle ottime recensioni/report di @GreenGabri e anche come organizzatore non è da meno.
Purtroppo mi sono subito trovato bene con alcuni di voi che conoscevo solo virtualmente e non mi sono impegnato a conoscerne altri.
Beh poi ho rivisto con piacere @Tibo1980, che al Lavane si è preso parte del mio carico ( e un'altra parte se' le' presa @mdsjack ).
Ho dato un volto al bombato ( @Wombat ) e scoperto che abbiamo altre passioni in comune.
@flint ogni volta mi stupisce con qualcosa di nuovo e il suo amico Andrea un tipo pieno di risorse.
Michele ed Alessandro, sicuramente persone da dover conoscere meglio.
@Nina77 che dire di lei, una di quelle persone che la prima volta che le vedi ti sembra di essere cresciuti assieme ( lei è molto più giovane di me, specifichiamo anche se non c'è ne' bisogno).
@michael73 non ha bisogno di presentazione, unico, di parola, più amico di alcuni che ritenevo amici.
Grazie Gabri x le bellissime giornate.
 
2 bei giorni passati in natura che personalmente ho preso molto in relax (era da tanto che non facevo un uscita e me la sono voluta godere), fantastici come sempre trebbana e il suo angelo custode Luca!
Bella compagnia e tanti nuovi amici che spero di rivedere presto (cani compresi)!
Un bravo a @GreenGabri per l organizzazione e la gestione!
Un riferimento a piè di pagina è dovuto a @michael73 che ha dovuto sopportare più assalti notturni miei e di @GreenGabri riuscendo egregiamente a tenerci testa....toro!!!
Raga mi avete graziato so che avete avuto rispetto x l eta
...GRANDE GREENGABRI E FLINT E TUTTI GLI ALTRI !!!!! avete fatto BINGO e sono rattristato di non aver potuto partecipare, un ringraziamento particolare per l'ottimo resoconto e per le molte foto, e complimenti a TUTTI per i loro giacigli e lavori vari:si: BRAVI, BRAVI, BRAVI....
 
@GreenGabri , ma sto M7 allora ?

Eh, non ho avuto troppo tempo per fare foto e provarlo come avrei voluto, però ho praticamente usato solo quello per tutto nei due gg, dai lavori nel bosco al cibo.. Davvero un bellissimo coltello, taglia benissimo, sembra molto resistente, è comodo e semplice da usare, bilanciamento abbastanza avanzato,avrei preferito la guardia inferiore meno pronunciata.
Ho letto che alcune persone si sono lamentate del fodero, e che il coltello ci balla dentro. Il mio va benissimo, non balla, ma la ritenzione è quasi eccessiva, si fatica davvero molto ad estrarre il coltello, vedrò se cede un pochino con l'uso, poi provvederò a migliorarlo..
Nulla di più da dire per ora, aspetterò di fare qualche altra uscita per testarlo meglio e a fondo :)
 
@Nina77 che dire di lei, una di quelle persone che la prima volta che le vedi ti sembra di essere cresciuti assieme ( lei è molto più giovane di me, specifichiamo anche se non c'è ne' bisogno).
@michael73 non ha bisogno di presentazione, unico, di parola, più amico di alcuni che ritenevo amici.
Grazie Gabri x le bellissime giornate.

..ma come @lodiga non ti ricordi: giocavamo insieme da piccoli noi!!:lol:;)

@GreenGabri non ero distratta:poke:...ero solo un "tantino" presa dalla mia forchetta-tulipano!!!!:biggrin:
Grazie a @Tibo1980 e @GreenGabri per l'accoglienza e grazie ancora per la tenda delle ragazze (trasportata e montata: bivacco a 5 stelle direi!!! :wub::si:) e soprattutto per le attività...e mi sa che mi toccherà seriamente commissionarti un arco in legno perchè le mie figlie lo adorano:wub: (un pochino anch'io, devo ammetterlo e comunque me la cavo meglio l'arco che con i coltelli ecco::31:::wall::biggrin:).

E poi niente...arrivata a domenica, tra adulti, cani e bambini, avevo capito si è no chi era chi (esclusi @Wombat @flint e @michael73 che ho ritrovato con grande piacere) quindi mi dovrò rifare al prossimo raduno!
 
La prossima volta magari, oltre al coltello da lancio, porto anche il mio arco che però stona un po' con l'ambiente perchè è poco "naturale" (riser in metallo e flettenti in fibra...)
 
L'esperienza belle non si dimenticano mai:)



Visto tutti quei tatuaggi.....uno di questi giorni dobbiamo un bel 3D sul soggetto 虎:biggrin:

HahaHA! :biggrin:

Non starai mica parlando di "quel coso" che ho sul braccio, vero? Che vuoi, l'ho fatto a 14 anni, e avevo la testa di un 14enne...

(quasi peggio del tatuaggio di Jin kazama che ho nella gamba )
 
HahaHA! :biggrin:

Non starai mica parlando di "quel coso" che ho sul braccio, vero? Che vuoi, l'ho fatto a 14 anni, e avevo la testa di un 14enne...

(quasi peggio del tatuaggio di Jin kazama che ho nella gamba )


Tanto per essere chiari, ma mia non era una critica ma un conplimento;) le ho anche io....i miei però sono più paurosi:biggrin::p
 
@GreenGabri, ma la recensione di sto M7 ? :woot::woot::woot:

:lol:
Non mi sono mai sbattuto per fare qualche recensione, diciamo che quando ho il coltello fra le mani faccio qualche foto, poi quando ho un po' di prove immortalate e le idee un po' chiare sul coltello, butto tutto qua:)
Il Lionsteel M7 merita almeno un paio di uscite da due giorni.
Ad ora ne ho fatta una in cui l'ho utilizzato poco, poi un paio di volte usato in escursioni in giornata, un po' di prove attorno a casa, e 10 giorni di campeggio nel bosco in croazia...
:si:
Per ora lo ritengo davvero un buon coltello, taglia ancora moltissimo, ed è molto comodo da usare.
Fodero bello ma non all'altezza, guardia un po' troppo pronunciata...
E nient'altro fino alla recensione! :biggrin::dent4:
IMG_20170817_090843.jpg


IMG_20170806_160609.jpg


IMG_20170806_220237.jpg
 
Con l'M7 sicuramente.
Il parang ha buone doti di taglio e una buona botta, ma l'M7 non è certo da meno, in più ha un impugnatura decisamente più comoda e una punta che riesco a sfruttare decentemente per i lavori di fino.
 
Alto Basso