Censimento OM Avventurosi

G

Grado

Guest
Ciao a tutti, non sono Radioamatore, ma sono un Trasmettiore dell'Esercito Italiano in Congedo iscritto regolarmente nell'Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori d'Italia, vale lo stesso?
 
In3eqz. HF e no V/U, telegrafia al 98%, nel rimanente qualche modo digitale e no fonia, autocostruttore, contest. Qro, poco qrp.
 
Presente..... IU1BEL ... anche se causa cambio casa, devo sistemare l'antenna....al momento ho preso la ATAS 120 per il mio FT897....ma devo inventarmi un tripod.... e quindi alla fine ho sempre dietro il portatilino V/U....ultimamente sto impazzendo nel programmare un DMR Retevis 3GS
 
Per fortuna qualcuno l'ha ripescata, perchè anch'io non ho mai risposto!
IK4RUJ, Reggio Emilia, Sez. ARI.
Shack HF limitato e vetusto con un Kenwood 440 e Yaesu FT 817 (uso anche portatile QRP), ma una sola filare windom (il parco antenne è ancora smontato dopo un trasloco...), e veicolare Standard 5200 VHF-UHF con Diamond X500.
Il mio uso primario è il collegamento in attività con i portatili, al momento purtroppo molta poca attività DX, ma sempre le solite chiacchiere sul ponte con gli amici della Sezione locale.
 
Ahhhh i vecchi muletti kenwood!!!! Io ho un bellissimo TS-50, usato anche in /p in montagna con tenda e tutto il resto. Usavo batterie al piombo da 9Ah... praticamente nello zaino arrivavo a 9kg di materiale solo per la radio.

Poi è arrivato il KX3
 
Alto Basso