lavori in pelle Agos80

Ecco altri due lavoretti che ho fatto per portarmi avanti coi regali di natale.
Sono un portachiavi in cuoio grosso con un lupo impresso per mio padre e un portasigarette (ci sta dentro tutto il pacchetto e si apre e si chiude assieme) con chiusura magnetica per un mio amico e collega di lavoro .
A breve dovrei anche terminare una cosa che penso potrebbe essere interessante per svariati appassionati di natura ;)

IMG_1016.jpg
IMG_1017.jpg
IMG_1018.jpg
IMG_1019.jpg
 
Ultima modifica:
Ecco come promesso vi mostro le foto del mio ultimo lavoro in pelle .
Si tratta di una "possible pouch" con attacco da cintura , pensata per contenere comodamente un kit contenuto in una scatola di caramelle tipo altoid , ad esempio un minikit medico o un minikit per le emergenze o un kit specifico per il fuoco.
Oppure tutto quello che ci potrebbe servire a portata di mano in escursione e che vogliamo avere vicino in caso di emergenza.
Può contenere una scatola + lo spazio per un accendino minibic.
Inoltre è dotata di fascetta laterale per il porto del firesteel
E fatto in cuoio italiano

Spero vi piaccia

IMG_1022.jpg
IMG_1023.jpg
IMG_1024.jpg
IMG_1025.jpg
 
Grazie Ale ;):si:Adesso sto lavorando ad un altro progetto che per me è più ambizioso: una borsa a tracolla da regalare alla mia compagna per Natale , vedremo come verrà, per adesso l'idea è di una borsa in cuoio molto spesso e robustissima, dall'aspetto molto country e in un certo senso "bushcraft" anche se questa essendo pensata per uso soprattutto cittadino, e per signora, non penso la doterò di tutta una serie di chicche bushcraft che metterei su una ipotetica borsa in pelle da uomo per me (tipo foderi in misura inclusi, porta firesteel, porta seghetto, passanti per appendere l'accetta o altre cose utili)
 
Lavoro pregevole molto ben fatto. Bravo Dario!!!
p.s. un giorno te ne farò fare uno per me...;)
Grazie ragazzi , quando vuoi Stefano me lo dici . Casomai penso che potrei farne altre con capienze diverse . Ad esempio sarebbe molto comoda una con volume intermedio per portare due scatole e una ancora piu' grande formato maxi
 
Alto Basso