Nickname e Avatar

bè mi definisco un caronte del 21 esimo secolo,insomma un capitan harlock dei poveri. La mia arcadia si chiama "peenemunde rakete" ed ha 100 CV....he he he he...
In realtà è uno dei 17 lavori che ho fatto
 
Ultima modifica:
maurocon
il mio nome con le prime 3 iniziali del cognome.

E' stato il mio primo account di posta creato per me da mio padre e da allora me lo porto sempre dietro....

L'orso baloo non ha bisogno di presentazioni, il personaggio che per eccellenza sa godersela nella natura con lo "strettoindispensabile"!
 
Il mio soprannome me lo sono guadagnato con quegli imbecilli del forum della Triumph.. non lo mollo più.. ormai è 12 anni che mi chiamano "Disa..".. in moto giravo con un che si chiamava "il leso".. quando s'arrivava sui passi la gente se la rideva a vedere le naked custumizzate e a leggere i nomi sulle moto..:D:D

In foto l'alba vista dalla Pietra Di Bismantova.
 
G

Grado

Guest
Il mio soprannome me lo sono guadagnato con quegli imbecilli del forum della Triumph.. non lo mollo più.. ormai è 12 anni che mi chiamano "Disa..".. in moto giravo con un che si chiamava "il leso".. quando s'arrivava sui passi la gente se la rideva a vedere le naked custumizzate e a leggere i nomi sulle moto..:D:D

In foto l'alba vista dalla Pietra Di Bismantova.
Anch'io sono sul forum della Triumph
 
Favo e' uno dei tanti modi in cui viene storpiato il mio cognome dalla gente che mi conosce. Nonche' il coso di cera delle api, anche se non ha niente a che vedere con me.
Quello in foto e' un tizio che mi assomiglia moltissimo che si diverte durante una bella festa di capodanno trovato su Google Immagini.
 
Come nickname ho scelto Orso perché prediligo escursioni in solitaria. Inoltre ho l'andatura dell'Orso, infatti affronto i miei giri senza avere mai fretta per godermi lo scenario intorno a me fermandomi spesso a contemplare uno scorcio o un panorama.

Purtroppo come l'Orso per certi periodi vado in letargo nel senso che per impegni lavorativi (trasferte) non posso fare delle escursioni.

Come ho già scritto in un messaggio la scelta del colore dipende dal fatto che ho 49 anni e quindi tendo più al grigio che al bruno.

Come avatar non messo ho un Orso Grigio, ma ho preferito mettere una foto scattata nel 2012, durante una trasferta in Canada presso l'Omega Park nell'unica domenica che non abbiamo lavorato.

Tra l'altro è un esemplare femmina e questo era (ormai sarà cresciuto) il suo cucciolo
Vedi l'allegato 74217
che meraviglia!!!!
 
Joey McMurphy
Il nick è l'unione dei nomi di due personaggi cinematigrafici:
Joey è il Joey della sitcom Friends, che vedevo da bambino quando venivo parcheggiato dai nonni. Che risate che mi facevo! Ci accomunano, oltre al nome, la costante fame.
McMurphy è invece il cognome del matto (?) interpretato da quel genio di J. Nicholson in Qualcuno volò sul nido del cuculo.
L'avatar è il finale di Fight Club.
 
Black leopard (leopardo nero) perché i leopardi sono i miei animali preferiti.

E tra questi, i leopardi neri sono quelli che amo di più.

Per cui ho preso la foto di uno di questi leopardi, un leopardo nero di nome Nova, e l'ho utilizzata come avatar.
 
Lynx Siculae , ovvero Lince Siciliana , animale che dicono non esista e quindi ho deciso di essere l'unico esemplare dichiarato. Perchè la lince? Perchè è un felino schivo ma non troppo aggressivo, elegante e inconfondibile, territoriale, solitario. Mi somiglia! ;)
Invece in foto sono io sul Rio Negro in Amazzonia 2017.
 
5bwaz: da buon radioamatore, il nick è l'acronimo di uno fra i più prestigiosi diplomi americani (five bands worked all zone) rilasciato a chi ha conferme di collegamenti con tutte le 40 zone mondiali in cinque bande.
Avatar: una delle attività che pratico sovente.
 
Il mio nick contrariamente ai vostri che sono più belli è solo frutto della mia impazienza: perchè in realtà io mi chiamo Lamberto che se possibile è pure peggio di Lanfranco,solo che chissà perchè il mio nome è sempre stato confuso con Lanfranco,una vera iattura ,tanto che alcuni conoscenti ancora mi chiamano Lanfranco non ostante le reiterate correzioni. Quando stavo facendo l'iscrizione a questo bellissimo Forum,non riuscendoci essendo imbranatissimo per queste cose mi innervosii e per stizza misi Lanfranco,non potete capire quanto mi sono pentito della cosa per aver messo questo stupido nick !:wall: 51 è soltanto il mio anno di nascita,1951. Sto cercando l'avatar ma poi debbo stressare i miei figli acciocchè me lo istallino perchè io ecc.:azz:
 
Ultima modifica:
ciao il mio nick name non ha storia se non che è il primo nickname che ho usato su internet, "cimabue" noto maestro di Giotto quello del cerchio perfetto. Semplice e mi suona bene, il 99 è l'anno di nascita del mio secondo figlio. l'avatar lo cambio spesso a seconda degli eventi, adesso c'è il criceto che si mangia il mora classic coltello del forum che non arrivava mai, ma presto potrei cambiarlo, appena succederà qualcosa di nuovo.
 
Henri Désiré Landru meglio conosciuto come Henri Landru o Barbablù (Parigi, 12 aprile 1869 – Versailles, 25 febbraio 1922) è stato un criminale e assassino seriale francese.

Ho scoperto questo personaggio per colpa del film "Totò e le donne" del 1952.
L'avatar è un frame tratto dal film.

 
Alto Basso