Curiosità Leatherman

Ciao a tutti, qualche giorno fa mi è stato rispedito un Leatherman Wingman che avevo inviato alla casa madre per riparazione/sostituzione (la garanzia Leatherman fa paura!)
Ho notato però che il prodotto sostitutivo che mi hanno mandato non è all'altezza di quello che avevo... Non so spiegarlo bene, ma mi sembra una seconda scelta (rifiniture delle smussature, scorrevolezza degli utensili quando si aprono...)
A qualcuno di voi è capitato di ricevere un coltello nuovo in garanzia? Era stato spedito in una Bustina o nel blister come quando si acquista nuovo? Avete notato cose simili al mio?
 
Io svitando una vitarella (senza neanche fare forza) mi sono trovato con un pezzettino in mano... Vedi la foto ☹️
Per il resto è sempre stato un carro armato!
 

Allegati

  • IMG_20190812_202216.jpg
    IMG_20190812_202216.jpg
    218,3 KB · Visite: 293
Io svitando una vitarella (senza neanche fare forza) mi sono trovato con un pezzettino in mano... Vedi la foto ☹
Per il resto è sempre stato un carro armato!
perdona la mia ignoranza, il mio è proprio il primo modello quindi non riconosco l'accessorio che hai usato, il mio ha i due cacciaviti, a croce e a taglio, e sono molto robusti, quindi non devo iusare la punta della sega (come mi sembra di vedere)
 
Anche io li ho, ma sono più grandi di quello che ho usato. La punta della lima è un po' più piccolina, ma é proprio un attrezzo (non ho forzato io per errore)
 
Io sono ricorso alla garanzia con la Ledlenser perchè avevo rotto le cesoie del Sidekick e mi hanno mandato l'attrezzo nuovo perfetto.Strano.
 
Ora che ci ripenso anche con un attrezzo precedente quando mi si era rotta la clips,l'avevo riportato al negoziante e me lo hanno sostituito con uno nuovo,allora l'assistenza era Cantale.
 
Alto Basso