Mi presento

Buongiorno a tutti. Vivo nella zona del basso lago di Garda, vicino a Desenzano del Garda per intenderci. Pratico corsa in montagna in modo abbastanza continuo ed ho partecipato a diversi Trail più o meno lunghi. La grande passione è l'alpinismo e l'arrampicata. Mi piacciono prevalentemente le classiche vie alpine con ghiaccio e misto, ovviamente di difficoltà contenute. Non mi faccio mancare di certo qualche giro in bici, e nel mio piccolo ho fatto un paio di viaggetti interessanti... Ho letto con molto interesse svariati post e recensioni di questa pagina e li ho trovati molto interessanti. Ho colto così l'occasione per iscrivermi e poter nel caso chiedere consigli su itinerari e materiali o magari perché no organizzarsi per qualche bel giro.. Un saluto a tutti e grazie anticipatamente.
 
Benvenuto :), sono nuovo anch'io
Alpinismo dove lo fai solitamente?
Ultimamente non sono riuscito ad andare molto.... Prevalentemente Adamello/Presa nella ed Ortles/Cevedale. Ho fatto diverse salite sul Rosa e Alpi Svizzere... Poi ho perso un po' la compagnia e mi sono concentrato sulla corsa.
 
Saluti scout e trapper! Anch'io ho le stesse tue passioni, vengo spesso a Marciaga e Valpolicella, Affi e valle del Sarca ad arrampicare. L'ultratrail quando piove.
 
Alto Basso