Recensione App Relieve

Ho conosciuto con soddisfazione questa app tramite un amico. Si tratta di una app molto dettagliata per tracciare le attività all'aperto (alcune funzioni a pagamento), registra i percorsi e ne fa un piccolo video, dove è segnata la traccia seguita su mappa con le relative foto fatte con il telefono, esattamente nel punto in cui sono state scattate. A pagamento si possono mettere più di 10 foto, modificare il video e inserire un audio a piacimento. Naturalmente si possono importare i tracciati in formato .GPX dal Garmin, Runtastic etc. Vi lascio un video che ho fatto questa estate salendo il Siella, Tremoggia e Camicia, naturalmente ho la versione aggratis e non lo ho modificato :ph34r:
https://www.relive.cc/view/v7O9wGk8WQq
 
Anch'io l'usata qualche volta caricando la traccia salvata da OruxMaps. Per visualizzare le foto ho dovuto modificarne l'ora in quanto quella salvata nel gpx di OruxMaps è quella GMT.
Questo è un mio esempio:
https://www.relive.cc/view/vXOd3D7ZX4v
Ciao
Carina come app, personalmente la uso solo per caricarci i file gpx come fai tu. Però ho visto che non è precisissima sul dislivello, te ne sei accorto o è una mia impressione? Ciao
 
Si sul dislivello non è precisissimo, comunque dovrebbe calcolarlo in base all'altitudine registrata nella traccia gpx.

Mi sembra che anche il calcolo di percorrenza lasci un po a desiderare, ma questo, almeno nel mio caso, potrebbe dipendere dal mio modo di approcciare l'escursione, infatti nella prima parte faccio molte pause per godermi la natura e fare foto, mentre nella seconda parte, per recuperare in pratica non fermo quasi mai.
Quando interporla tra il tempo in movimento e quello in cui sono fermo, mi sembra che venga un risultato inferiore rispetto al tempo di percorrenza reale.
 
Ciao buongiorno a tutti, chiedo aiuto.
Uso normalmente orologio Suunto o Garmin in alternanza con le relative App che sono collegate a Relive dove automaticamente trasferiscono i file.
Si possono vedere i km, dislivelli, ore di attività totali fatti? magari divisi per settimana, mese, anno come sull'app Suunto?
Ringrazio chi mi puo aiutare.
Ciao
 
Alto Basso