Orti Forestali.

San Giorgio.

Baito Mandrielo.

RoccoTinazzi

Carega (Orti Forestali - Revolto - Passo Pertica - Passo Malera - San Giorgio)

Escusione ad anello di difficoltà Escursionistica (E) percorribile in 5h soste escluse. Partendo dallo spiazzo a Ponte Revolto si prosegue in direzione Orti Forestali per poi dirigersi verso il Rifugio Revolto; da li si prosegue per il Passo Pertica. Alla destra dell'omonimo rifugio parte il sentiero che sale per Passo Malera, dove è possibile raggiungere San Giorgio o continuando col sentiero 287 o proseguendo lungo la sterrata che raggiunge il nuovo rifugio Malera. Per il ritorno si giunge nuovamente a Passo Malera per poi scendere verso il Baito Mandrielo e Rifugio Boschetto. Giunti a Passo Malera non è chiarissimo quale sia il sentiero 287 che prosegue diretto per San Giorgio; un cartello indica un sentiero con scritto "San Giorgio - 0.35h", questo porta al Rifugio Malera, il 287 è invece quello sopra il cartello (vedi foto nell'album).
Non ci sono commenti da visualizzare.