Spesso la sera specialmente se si pernotta lontano da fonti è difficile lavare per bene le stoviglie a meno che non si voglia consumare l'acqua da bere,io di solito le pulisco meglio che posso con un pezzo di pane "faccio la scarpetta" come si suol dire,poi con un dito d'acqua e un fazzoletto do una sciacquata veloce.
Qui mi trovo nei pressi di una fontanella,quale migliore occasione per "fare i piatti" come si deve?Uso qualche ciuffo d'erba come spugna e del fango come detersivo,il pulito è garantito!!!
In natura,ma anche non in natura non esiste miglior detergente del fango e del limone.
G

Spesso la sera specialmente se si pernotta lontano da fonti è difficile lavare per bene le stoviglie a meno che non si voglia consumare l'acqua da bere,io di solito le pulisco meglio che posso con un pezzo di pane "faccio la scarpetta" come si suol dire,poi con un dito d'acqua e un fazzoletto do una sciacquata veloce. Qui mi trovo nei pressi di una fontanella,quale migliore occasione per "fare i piatti" come si deve?Uso qualche ciuffo d'erba come spugna e del fango come detersivo,il pulito è garantito!!! In natura,ma anche non in natura non esiste miglior detergente del fango e del limone.

Non ci sono commenti da visualizzare.

Media information

Album
Seconda traversata della dorsale dei Nebrodi (Giugno 2011) Terza parte
Added by
gaetano
Date added
Visite
597
Commenti
0
Valutazione
0,00 stelle/a 0 voti

Share this media

Alto Basso