Trekking Un weekend dalla Duchessa

Velinosirente: silenzioso, educato e profumato soprattutto la notte. Astemio e praticamente immune da vizi, non si capisce come possa far parte di un siffatto gruppo di trogloditi. senza voto

Come senza voto? eppure hai messo tanti record :D
Il tuo voto è 11!
Maggior numero di bicchieri di vino NON bevuti
Maggior numero di flatulenze all'aroma di viola selvatica
Maggior numero di liberazioni gastriche melodiche

Per non parlare del tuo altruismo verso i compagni più volte invitati a bere con cannuccia qualcosa non propriamente definito e dei brindisi alla salute e felicità :D

Mica tanto scarso... anche perchè se lo fossi io non avrei più il coraggio di mettere le mie... :(

Camilla che si fa il bagno al lago non ha prezzo :D

Ecco le mie poche foto..Prima che il cell mi abbandonasse!!

Allegati

74,1 KB · Visite: 319
    40,4 KB · Visite: 350
    62,8 KB · Visite: 316
    43 KB · Visite: 358
    25,5 KB · Visite: 330
Ecco qualche panoramica che mi son divertito a fare. Purtroppo il risultato non è sempre perfetto ma senza cavalletto c'è molto spreco nel ritaglio..

Buongiorno a tutti,
scusate l'intromissione nel vostro topic di questo bellissimo weekend!!
Sono capitata qui per sbaglio e il caso ha voluto che siamo stati su quelle montagne nello stesso weekend, chissà che non ci si sia incontrati!

Quello che volevo chiedervi riguarda il gruppo che è partito da Cartore. Ho pernottato a Cartore e c'è stato lo spiacevole episodio di un suv (mi sembra una toyota blu), lasciato in posizione scomoda da escursionisti, che ostruiva l'unica via di attraversamento di Cartore e che ha scatenato l'ira dei residenti del posto che per lavoro con i carri bestiame dovevano passare. Residenti del posto che volevano "insegnare" la lezione a modo loro, ma che per fortuna hanno desistito.

Sto condividendo questa cosa non perchè immagino siate stati voi, ma per ricordare a noi tutti escursionisti di portare rispetto e di ricordarci di essere ospiti nei posti che andiamo a visitare!!

buona strada a tutti!

Ciao Ninni e benvenuta. Se vuoi puoi presentarti nella sezione "per i nuovi iscritti" così magari se hai voglia ci puoi raccontare un po' di te.

Noi non eravamo Suv muniti ma posso capire il problema.
Tu che giro hai fato? Noi saremo saliti da Cartore Verso le 16:30, proprio durante l'acquazzone :D ... almeno si stava freschi :roll:
Comunque se hai pernottato a Cartore probabilmente non ci siamo incontrati, almeno che non facevi parte del gruppetto che abbiamo incrociato nel vallone di fua.... sempre sotto la pioggia battente :D

ciao Ninni. con molta probabilità il suv toyota raw 4 è il mio.Mi dispiace e mi scuso con i residenti di cartore ,e tutti coloro a cui ho creato disagio!!. non è la prima volta che vado a cartore,è capitato di aver parcheggiato proprio nello stesso punto,faccio notare che non ci sono divieti di sosta,al mio ritorno ,erano presenti i guardia parco,che non mi hanno segnalato nessuna infrazione,e intorno alla mia cè n'erano altre parcheggiate nello stesso modo.Concludo che forse l'amministrazione di cartore,, metta un divieto su tutta la piazzetta definendo meglio le possibilità di sostare Rinnovo le mie scuse,la prossima volta parcheggierò altrove!!!:si:

Ciao falco45,
mi rendo conto che non ci sono segnali stradali lì nella piazzetta di Cartore, ma in genere si parcheggia sulla sinistra (dove la piazzetta si allarga) perchè sulla destra, dove avevi lasciato la tua rav4, in realtà è la strada di passaggio che poi prosegue fino al passo delle forche, che viene attraversata dalle jeep e dai carri per il bestiame. Cartore è un borgo un po' sui generis, e non ci si appella all'amministrazione pubblica, in quanto è un borgo che è stato quasi del tutto ristrutturato da privati. Ho tenuto a diffondere questa notizia perchè c'erano pastori piuttosto adirati che abbiamo dovuto convincere a non fare atti di vandalismo sull'auto.

@squob non credo che ci siamo incontrati...ero con un gruppo di scout e proprio quando voi siete partiti noi siamo arrivati a Cartore. il giorno dopo siamo saliti su alla duchessa passando per val di fua.