Informazione 3 giorni sui lucretili

Il mio progetto per il 2015 sta gia' prendendo forma, si tratta di 3 giorni all'interno del parco dei Monti Lucretili con attraversamento dello stesso da Palombara Sabina a Scandriglia.
il programma prevede di arrivare con il CO.TRA.L da Roma e salire in vetta a Monte Gennaro da cui effettuero' una attivazione Radio per poi proseguire fino a fonte Campitelli dove bivacchero' per la notte in tenda.
il secondo giorno prevede il raggiungimento della cima di monte guardia e sua attivazione radio, per poi proseguire fino in vetta a Monte Pellecchia per il bivacco notturno. Il terzo giorno prevede l'attivazione radio di monte Pellecchia e poi direzione monte Serrapopolo fino a Scandriglia per poi rientrare a Roma con il Co.TRA.L. In alternativa il piano B prevede che da monte pellecchia scendo direttamente a Monte Flavio
Sono in totale 30 Km con circa 12kg di zaino in spalla. Mi sono gia' attivato per ottenere i permessi necessari.
Il tutto e' stabilito per l'ultimo week end di giugno, quindi se vedete un pazzo con una radio e un'antenna su quelle vette fermatevi che ci beviamo qualcosa insieme.
Danilo

...eccoci qua, venerdi' finalmente iniziero' la mie esperienza. Lungamente programmata e studiata nei dettagli adesso si tratta solo di staccarsi dalla societa' e immergersi completamente in quello che la natura ci offre.
I permessi sono arrivati, la radio e' carica lo zaino e le provviste sono pronte, ormai e' questione solo di ore.
Un resoconto quando rientrero'.