ciao:)

S

SERENApelizza

Guest
Buongiorno a tutti, sono una ragazza del piemonte di 21 anni e con il mio ragazzo vorremmo iniziare ad esplorare bei posti nel weekend fermandoci a dormire in tenda. Siamo proprio alle prime armi quindi perdonate l'ignoranza:lol:
Vorremmo iniziare questo sabato zona ventimiglia dato che da quelle parti il meteo sembra reggere, ci piacerebbe fare una bella escursione che magari termina con la possibilità di fare un bagnetto rilassante.
Avreste consigli di zone dove campeggiare liberamente? grazie in anticipo a tuttiii
 
Ciao non sono della zona ma non credo che troverete molto, ci sono parecchie discussioni nel forum sul discorso campeggio (che tecnicamente è una postazione stanziale e non provvisoria), le regole sono abbastanza simili un po' dappertutto, per campeggiare ci vuole un'area predisposta.
Se intendevi bivaccare (montare e smontare stando nel tempo compreso tra tramonto e alba) c'è qualche spiraglio, ma anche qui tocca fare una bella ricerca sia qui sul forum che sul web.
Le mie parole non ti saranno molto utili ma credo sia in po' il succo del discorso.
 
Benvenuta concittadina. Non conosco la zona di Ventimiglia, mi spiace! Comunque in Piemonte sarà un week end di tempo strano.
 
Alto Basso