COOP/IPERCOOP raccolta punti "ariaperta" FERRINO e GARMIN fino al 4 maggio

Mi hanno appena consegnato il Power Bank e devo dire che alla vista e al tatto sembra un ottimo prodotto e sono quasi sicuro non mi deluderà anche per il resto. Almeno per quanto può servire a me una cosa del genere in natura,... max una ricarica di sicurezza al cellulare,.... alla fotocamera (anche se non indispensabile e quindi non la calcolo),... In ogni caso, mi sembra un bell'oggettino,... una cosa superflua, per me, é la presenza della ricarica "senza fili" per cellulari compatibili. La luce é piuttosto potente e non viene come nel modello postato, ma da tutta la placca posteriore.
 
Io ho preso lo zaino d 30 litri alla coop sotto casa
Non so quando riuscirò a testarlo come si deve, se mi ci trovo a metterlo anche quando indosso l'imbrago presto, altrimenti in uscite più tranquille. Come già detto è un buono zainetto lo utilizzerò sicuramente anche per giri di 2/3 giorni.
Rispetto ai soliti zaini da trekking segnalo la presenza di un porta casco esterno in rete.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti la settimana scorsa ho ritirato lo zaino vi invio alcune foto.
Giusto un paio di.riflessioni l'avevo gia' visionato velocemente un mese fa e mi e piaciuto e dopo averlo portato a casa e esaminato piu nel.dettaglio confermo le prime impressioni logicamente solo il.tempo potra dire se ne.e valsa la pena una nota negativa e il fischietto integrato nella.clip inferiore ( foto in dettaglio) funziona male ci vuole il soffio si superman per far uscire un timido fischio
In conclusione per chi.va spesso alla coop e fa su 65 punti con l'aggiunta.di.22,90 euro si porta a casa un bel.zaino


Ho preso lo zaino anche io, perchè dal vivo mi aveva fatto una buona impressione e perchè i Ferrino mi sono sempre piaciuti, e li ho sempre usati con soddisfazione... Mi sembra ben fatto, certamente non il top di gamma, ma ha molte tasche e accessori, ben rifinito, 22,90 euro li vale sicuramente. Anche io ho subito notato che il fischietto non funziona, impossibile da usare. Bello che sia fatto con la plastica riciclata, anche la plastica trasparente che era intorno.

Il problema è che ho dovuto aspettare fino a ieri perchè servivano troppi punti, di mio ne avrò avuti un ventina, poi ho arruolato la vicina di casa e mia zia, assidua frequentatrice della coop e sono arrivato ad una 90 di punti. Ora mi avanza qualcosa, mi incuriosiva il borsone ferrino, oppure la power bank, i bastoncini sono bocciati per me.. che ne pensate del borsone?? qualcuno l'ha preso?
 
Io col Power Bank per ora mi ci trovo divinamente, ci carico tranquillamente tutto assieme la batteria della Reflex, Cellulare e lampada frontale,...

(Volevo mettere altre foto dell'oggetto ma penso sia superfluo trovandone molte sul web)
LUCA2170a.JPG
 
Sì, idea carina se la raccolta fosse durata almeno fino a Ferragosto...
Così invece diventa quel classico caso in cui pur di accumulare in fretta i bollini necessari si finisce per spendere in roba inutile - o che finirà buttata - più di quanto sarebbe costato il premio (lo zaino) comprato a parte e scelto con tutta calma secondo piacere ed effettive esigenze.
Ma d'altro canto il perverso ed ormai annoso meccanismo dei bollini è concepito proprio per questo, e a quanto pare - che si tratti di pentole, zaini o apribottiglia - non accenna a scemare.
C'è una quota precisa di persone che sembra ne abbia una vera e propria dipendenza psichica :azz: :ka:
Ma infatti i bollini mia mamma li ha raccolti tra colleghe e parenti... poi tra mia sorella che ha un alimentari e il fatto che l'abbiamo accanto a casa noi ci si andava già assai...
--- ---

Lo zaino sto pensando di di usarlo al posto del mio travelite 35 che è ottimo ma è parecchio ingombrante e per fare passeggiate lunghine, ma che non ho voglia di prendere lo zaino da trekking, è un po' limitante... per quanto si sia dimostrato praticamente indistruttibile al momento
 
Alto Basso